Questa mattina la Roma volerà in Gran Bretagna per affrontare la seconda parte del ritiro estivo prima dell’esordio ufficiale in Serie A a Cagliari.
Dopo l’amichevole di ieri pomeriggio contro l’Olympiakos a Rieti, terminata 1-1, stamattina la Roma si imbarcherà all’aeroporto di Fiumicino per volare alla volta dell’Inghilterra, dove avrà inizio la seconda parte della preparazione estiva prima dell’inizio della Serie A.
L’allenatore dei giallorossi Daniele De Rossi porterà con sé trenta giocatori. Sicuramente ci sarà Paredes, che dopo la vittoria in Copa America ha deciso di ridursi le ferie estive per poter raggiungere i suoi compagni.
Dovbyk e Shomurodov si aggregheranno alla squadra soltanto all’inizio della prossima settimana. I due attaccanti stanno aspettando il visto da parte delle rispettive ambasciate. L’ucraino vuole migliorare la sua alchimia con la squadra dopo l’esordio nell’amichevole di ieri, mentre l’uzbeko è ancora in cerca di una sistemazione lontano da Roma.
In Inghilterra la squadra romanista si allenerà al St. George’s Park, e nella durata del ritiro avrà due test amichevoli: contro il Coventry City martedì e contro l’Everton sabato.
Aggiornato al 04/08/2024 9:24
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è valevole…
Hellas Verona, è sempre più in bilico il futuro di Paolo Zanetti. Il tecnico si…
In quel di Bratslava, il Milan cerca tre punti preziosi per continuare a sperare almeno…
Con la partita contro l'Aston Villa alle porte, la Juventus ha bisogno di Dusan Vlahovic.…
Manchester City-Feyenoord è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League, ed…
Empoli-Udinese, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…