Il doppio ex di Roma ed Inter ha parlato della supersfida di questa sera all’Olimpico e degli avvicendamenti sulla panchina giallorossa.
Sono stati tanti i giocatori che hanno giocato con Roma ed Inter: uno di questi è Amantino Mancini. L’ala brasiliana ha vissuto la fase più bella della sua carriera in Serie A proprio nella capitale, prima del trasferimento ai nerazzurri nell’estate del 2008.
Proprio l’ex n.30 giallorosso ha parlato in un’intervista a Leggo del big match di stasera all’Olimpico, facendo il punto della situazione su Juric e su De Rossi.
“Ho vissuto male il suo esonero, ed aveva ragione Totti. Sembra come se si fossero scordati che quando De Rossi è arrivato sulla panchina della Roma ha risollevato le sorti di una squadra che aveva diversi problemi. Daniele ha fatto un gran lavoro ed ha provato a proporre un tipo di calcio che fino a qualche mese fa piaceva a molti. La partenza in questa stagione non è stata facile, ma bisognava avere più pazienza.
”“Adesso invece noto che alla prima difficoltà già si parla di esonero. Facendo così è impossibile dare continuità ad un progetto tecnico. I giallorossi sono stati sfortunati a Monza, ma ha una buona rosa ed un gioco che porterà risultati. La società dovrebbe scegliere una strada e seguirla.”
“Quest’anno hanno dimostrato di essere vulnerabili. Servirà una gara intensa e la Roma non può permettersi di sprecare le occasioni che avrà, come successo a Monza.”
“Adesso vedo meglio Dovbyk. Ha confermato di essere il centravanti che serviva, un centravanti moderno. Credo che però debbano arrivargli più palloni.”
Aggiornato al 20/10/2024 10:19
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…