Ivan Jurić potrebbe lasciare la Roma nelle prossime ore. La società vuole prendere provvedimenti seri dopo la pesante sconfitta di ieri contro la Fiorentina.
La pesante sconfitta subita ieri contro la Fiorentina potrebbe essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso per Ivan Jurić. Fin dal suo arrivo sulla panchina della Roma, il tecnico croato è sembrato costantemente in bilico, complice il rapporto teso con i tifosi, che non gli hanno perdonato nessun errore.
La dirigenza, altrettanto sotto pressione e criticata dalla piazza romana, si aspettava risultati diversi e sarebbe ora seriamente intenzionata a valutare un nuovo cambio in panchina nel tentativo di invertire la rotta.
La prima scelta per la panchina giallorossa rimane Daniele De Rossi, ancora sotto contratto con la società giallorossa. De Rossi potrebbe tornare in campo per guidare la squadra e tentare di riportare stabilità in un ambiente ormai stanco.
Oltre al suo nome, la società starebbe valutando anche il ritorno di Claudio Ranieri. Reduce dall’esperienza al Cagliari, dove ha conquistato la salvezza nella scorsa stagione, Ranieri è un tecnico esperto che sa entrare nell’anima dei propri giocatori. Recentemente, lui stesso ha aperto alla possibilità di un nuovo incarico.
Tra le suggestioni più interessanti compaiono poi Max Allegri, ex tecnico della Juventus, e Roberto Mancini, appena liberatosi dal ruolo di CT dell’Arabia Saudita.
Aggiornato al 28/10/2024 9:04
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…