Il tecnico croato della Roma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bologna. Sarà la sua ultima da allenatore giallorosso?
Domani alle 15:00 la Roma sarà impegnata con il Bologna nel turno che vale la dodicesima giornata di Serie A. Dopo la sconfitta contro il Verona ed il pareggio in Europa League contro l’Union Saint-Gilloise la squadra giallorossa vuole ritrovare i tre punti per interrompere il trend negativo ed evitare che peggiori ancora di più.
Una gara delicatissima anche per il tecnico croato dei giallorossi Ivan Juric, che ha parlato in conferenza stampa della situazione della squadra e della sua situazione personale.
“Non è severo se si pensa a questo. In alcuni momenti penso di aver fatto delle cose buone, ma dopo un po’ diventa una cosa che non mi piace.”
“Il suo Bologna ha un gioco aggressivo che in alcuni momenti li porta anche a rischiare qualcosa. Accettano sempre l’uno contro uno, con lui ci sono sempre state delle grandi sfide.”
“Non mentivo quando dicevo che ero rimasto soddisfatto dopo la gara contro il Verona. Contro l’Union ho visto la squadra distratta, e queste sono cose che faccio fatica ad accettare. Non era come a Firenze, dove è mancata la concentrazione. Hummels è un grande professionista e non c’è stato alcun litigio. Io devo scegliere quello che sento, come quando scelgo Pisilli e non Pellegrini.”
“Con il Torino c’era stata qualità, e con il Verona forse ce n’è stata ancora di più. Nell’ultima gara in Europa League ho visto una squadra senza anima.”
“Paulo ha avuto tanti infortuni, ed a volte sente dei fastidi che non lo lasciano tranquillo. Ha provato ma non se l’è sentita. N’Dicka invece sta bene ed ha smaltito il virus. Io non mi sento di fare un passo indietro, ho la coscienza pulita perchè ho sempre lavorato. Quello che mi da fastidio da uomo è che spesso manca la continuità mentale.“
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…