Quello di Jurić potrebbe non essere l’unico addio in casa Roma. Stando alle ultime indiscrezioni, anche il ds Ghisolfi è a rischio.
La sosta porta novità drastiche in casa Roma, con l’addio di Ivan Jurić che potrebbe essere solo l’inizio. Dopo neanche due mesi in panchina, segnati da un clima di tensioni e una serie di risultati negativi, il tecnico croato ha dovuto lasciare il timone.
Aveva avvisato la squadra che restavano poche occasioni per ripartire, ma le sconfitte a Verona e l’ultima contro il Bologna hanno anticipato l’epilogo della sua avventura giallorossa.
Tuttavia, Jurić potrebbe non essere l’unico a lasciare il club. Anche la posizione del direttore sportivo Florent Ghisolfi
sembra essere in discussione. Pur essendo tra le figure principali rimaste in società, il suo operato non ha soddisfatto pienamente la proprietà americana, che adesso sta valutando la possibilità di un ulteriore scossone dirigenziale.In questo clima di incertezza, non è chiaro se la società abbia già avviato contatti con altri direttori sportivi per sondarne la disponibilità.
Tuttavia, qualora si concretizzasse l’addio di Ghisolfi, i Friedkin si troverebbero costretti a ricostruire l’intera struttura tecnica, trovando un nuovo CEO, un direttore sportivo e un allenatore, e tutto a stagione in corso. Una sfida già complessa in estate che, a campionato avviato, appare quasi proibitiva. Però, si sa, gli americani tendono a essere un po’ megalomani…
Aggiornato al 12/11/2024 8:27
Storica vittoria del Bologna contro l'Atalanta in Coppa Italia: il sogno della finale si avvicina…
Milan, stando alle ultime indiscrezioni ricevute in esclusiva da Calcio Style, la dirigenza rossonera starebbe già lavorando…
In molti si aspettavano la cessione di Fabiano Parisi in questa sessione di mercato. Scopri…
Napoli, dopo la cessione di Kvaratskhelia, gli azzurri hanno chiuso il mercato con l'acquisto di…
Il Lecce ha chiuso l'ultima sessione di mercato con il bilancio cessioni e acquisti in…
Simone Branca firma con l'AC Milan: contratto fino al 2026 con opzione per il 2027.…