Ieri la Roma ha superato con successo l’ultimo test prima della nuova stagione: il match albanese contro il Partizani. Una scelta di Mou, però, fa discutere.
Ieri la Roma ha affrontato una partita importante per testare il polso della squadra in vista dell’imminente avvio di stagione.
E’ partita in trasferta per la gettonatissima Albania e ha affrontato in casa la squadra simbolo della città di Tirana: il Partizani. E lo ha fatto nello stadio in cui ha conquistato la coppa di Conference League: la Kombetare Arena.
E ha vinto. Merito anche dei due gol, segnati rispettivamente da El Shaarawy e Belotti, che sta risentendo positivamente della preparazione estiva con la squadra. Opportunità che gli era stata negata durante la scorsa stagione.
Una scelta di José Mourinho, però, ha lasciato perplessi tifosi e commentatori: all’80’ minuto, il tecnico portoghese ha richiamato in panchina il neo acquisto Aouar, non sostituendolo con nessun altro giocatore.
Perché Mou ha deciso di terminare la partita in dieci anziché in undici? Il motivo potrebbe essere che il giocatore era stato preso di mira dagli avversari e l’allenatore non voleva arrischiarlo troppo.
Oppure si è trattato di un gesto di fair play nei confronti dei padroni di casa, rimasti in dieci? Non si sa, ma una cosa è certa: la Roma arriva alla nuova stagione con l’ottimismo di una vittoria nelle gambe.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 9:47
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…
Alla vigilia della sfida Scudetto tra Napoli e Inter, il “Rambo” degli anni '80 Fernando…
Il Galatasaray dopo il grave infortunio di Mauro Icardi, deve fare di tutto per blindare…
Antonio Cassano ha attaccato il neo centrocampista della Juventus. L'ex attaccante della Nazionale ha criticato…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il tecnico della Lazio Marco Baroni starebbe spingendo per…
Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri escono dal campo con un solo punto e tante recriminazioni. Sugli…