Roma, fino a poco tempo fa sembrava improbabile che De Rossi rimanesse in panchina oltre la fine di questa stagione. Ora le quote scommesse dicono il contrario.
Alla Roma, le percezioni sull’allenatore Daniele De Rossi sono più che positive. Dal suo arrivo, la compagine giallorossa ha inanellato, una dopo l’altra, 7 vittorie e un pareggio (alla partita di andata di Europa League contro il Feyenoord, ndr). In mezzo, solo una sconfitta: quello contro l’Inter capolista di Serie A.
I numeri premiano De Rossi, arrivato a Trigoria come una leggenda del club, garanzia per il benvolere dei tifosi, ma con una breve esperienza di allenatore alle spalle, tra l’altro esonerato (alla SPAL).
E a premiare l’allenatore giallorosso sono anche i bookmaker. Gli analisti di Goldbet e Better, infatti, danno a 1,40 la conferma di De Rossi in panchina anche nella stagione 2024-’25.
Una quota in netto calo rispetto all’1,90 che registrava solo una settimana fa. Malgrado l’eredità pesante ricevuta da Mister Triplete José Mourinho, De Rossi sta dimostrando di avere una concreta possibilità per giocarsela. Letteralmente.
In fondo, al momento della sua presentazione come nuovo allenatore, lui stesso dichiarò: “Mi giocherò alla morte la conferma”. E così sarà.
Aggiornato al 28/02/2024 14:23
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…