Alexis Saelemaekers in azione ( FOTO SALVATORE FORNELLI )
Il Milan ha fissato il prezzo per Alexis Saelemakers, attualmente alla Roma. Ma i giallorossi devono guardarsi anche dalla Premier per il belga.
Con la stagione in dirittura d’arrivo, si pensa già alla costruzione delle squadre per il prossimo anno. In casa Roma sono tanti i punti da definire, con la priorità al nuovo allenatore che dovrà raccogliere l’eredità di Claudio Ranieri, e in seconda battuta alla rosa.
FLORENT GHISOLFI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
A prescindere da quello che sarà il futuro della panchina, alcune situazioni potrebbero già essere definite. Una di queste riguarda il futuro di Alexis Saelemaekers.
L’esterno, arrivato in estate in prestito dal Milan, ha avuto un ottimo impatto, al netto degli infortuni, con la maglia giallorossa.La Roma ovviamente vorrebbe trattenerlo, ma bisogna trattare con i rossoneri in primis. Il Milan valuta il cartellino del belga fra i 20 ed i 25 milioni di euro. Una cifra importante che la Roma vorrebbe abbassare. Da non dimenticare anche che, nei mesi scorsi a contorno dell’operazione, c’era anche il trasferimento di Tammy Abraham in rossonero.
Ma per Saelemakers però non ci sarebbe solo la squadra della Capitale. Nelle ultime settimane, spiega Il Messaggero, per il belga si è mosso con interesse il Nottingham Forrest. Sta di fatto però che lo stesso giocatore sembra aver dato la propria preferenza verso la permanenza in giallorosso. In questa stagione, nonostante diverse settimane di stop per infortunio, il classe ’99 ha messo insieme un totale di 27 presenze con all’attivo 6 gol e 5 assist.
Cosa riserverà il futuro a Saelemakers?
Aggiornato al 10/04/2025 12:37
L'Inter viene da 3 sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia ed è attesa dal…
Si è aperta ieri la 34a giornata di Serie A con ben 7 partite. Tanti…
Moise Kean, attaccante della Fiorentina classe 2000', tornerà stasera in città. Il tecnico Raffaele Palladino…
Un Torino senza troppe pretese cade in casa del Napoli ma guarda con ottimismo al…
L'Atalanta si è dovuta accontentare di un pareggio casalingo contro il Lecce: Lookman dall'inizio e…
La UEFA ha diramato le squadre arbitrali che dirigeranno i match valevoli per le semi-finali…