Brutte notizie in casa Roma, mister De Rossi dopo la sosta non avrà a disposizione diversi giocatori per problemi fisici, di seguito la situazione dettagliata.
In casa Roma la situazione dopo la sosta per non sorride a mister De Rossi, visti i tanti giocatori giallorossi che hanno riscontrato problemi fisici nelle rispettive nazionali.
Bove ha lasciato il ritiro dell’U-21 nella giornata di mercoledì per un problema al piede sinistro mentre ieri è toccato all’ex Empoli Tommaso Baldanzi per un affaticamento all’adduttore, sempre sinistro.
Per quanto riguarda l’attacco del club giallorosso Lukaku e Azmoun restano per il momento nonostante i problemi fisici di entrambi.
Lukaku salterà la prima amichevole per un problema all’inguine che non dovrebbe essere nulla di particolarmente grave.
Mentre per quanto riguarda l’attaccante iraniano la situazione sembra un po più grave visto il problema muscolare alla al flessore della coscia sinistra che lo ha costretto al cambio nel match contro il Turkmenistan.
In difesa è rientrato anche il difensore centrale Ndicka ma anche lui è alle prese con in infortunio muscolare.
Mentre per quanto riguarda Dybala, il calciatore non è partito per il Sud America per una lesione di live entità prima della gara del Sassuolo, ma la sensazione è quella che il calciatore ci sia nel match con il Lecce nel giorno di Pasquetta.
De Rossi dovrà quindi incrociare le dita e sperare di riavere la rosa al completo in vista dei prossimi impegni tra campionato e coppa.
Aggiornato al 22/03/2024 12:52
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…