Roma-Lazio, match valido per la 19^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico domenica 5 gennaio alle ore 20.45.
La capitale si ferma per la partita più attesa e sentita, Roma–Lazio: un derby che sarà il posticipo domenicale della diciannovesima giornata di Serie A.
I biancocelesti arrivano da favoritissimi dopo un girone d’andata da sogno e una campagna europea da incorniciare. L’obiettivo è quello di sconfiggere gli odiati rivali e consolidare la buona posizione in classifica. I giallorossi arrivano con un umore opposto. Le tante difficoltà riscontrate in questa stagione hanno portato al cambio di ben 3 allenatori diversi. Seppur le cose con Ranieri
adesso vadano leggermente meglio, si vede che la squadra è ancora in difficoltà e in cerca di una propria identità.Di seguito la designazione arbitrale e le probabili formazioni.
La designazione arbitrale
ARBITRO: GUIDA
ASSISTENTI: ALASSIO – ROSSI C.
IV: PAIRETTO
VAR: MAZZOLENI
AVAR: PEZZUTO
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Koné, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk. All. Ranieri.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All. Baroni.
Aggiornato al 05/01/2025 7:51
Milan, la conquista della Supercoppa è senza dubbio merito dell’intera squadra, ma soprattutto del neo…
Carrarese, nel mirino degli apuani c'è Estanis Pedrola, che nella Sampdoria non riesce a trovare…
Salernitana, il nuovo allenatore Roberto Breda sta lavorando con la società per parlare di rinforzi.…
Inter-Milan 2-3, avanti di due gol con Lautaro e Taremi, i nerazzurri crollano nel finale…
Catanzaro, nel weekend si torna in campo, ma i giallorossi sono all'opera anche sul mercato.…
Il Milan rimonta l'Inter (da 2-0 a 3-2) e vince la Supercoppa Italiana. L'era Conceicao…