Domani la Roma riprenderà gli allenamenti alla guida del nuovo tecnico Claudio Ranieri che dovrà preparare la sfida contro il Napoli.
Il mister Ranieri aveva concesso ai giocatori due giorni di riposo ma da domani la Roma tornerà ad allenarsi a Trigoria per prepararsi al meglio per la delicatissima gara che si disputerà domenica 24 novembre alle ore 18.
Alla ripresa non ci sarà Shomurodov. Il giocatore sarà indisponibile per almeno due settimane a causa di una lesione di primo all’adduttore. Buone notizie per quanto riguarda le condizioni di Tommaso Baldanzi che potrà rientrare negli schemi dei giallorossi. Per l’ex Empoli si trattava solo di un affaticamento muscolare, nessuna lesione ma non serviranno ulteriori esami strumentali. Sarà a disposizione di Ranieri.
La partita contro il Napoli diventa l’obbiettivo principale di Paulo Dybala che non vuole assolutamente mancare la trasferta di Napoli. La Joya l’altra settimana ha svolto lavori personalizzati ma nulla di preoccupante. L’argentino è già d’accordo con lo staff medico e domenica farà di tutto per essere al meglio.
Assieme a Dybala ci sarà anche Dovbyk. L’attaccante ha superato il fastidio al ginocchio, rimediato nell’ultimo impegno della Roma contro il Bologna, fatale per Juric. Artem ora sta bene, come testimonia l’ultima partita con la nazionale Ucraina, in cui ha giocato 80 minuti.
Buone notizie per la Roma che potrà riabbracciare due dei suoi giocatori più brillanti per affrontare al meglio la gara di domenica contro la prima della classe.
Aggiornato al 18/11/2024 14:37
Serie A, Jonathan David, attaccante canadese classe 00, in questa stagione con la maglia del…
Benjamin Sesko, è diventato l'oggetto del desiderio di molti top club europei. Arrivato in Germania…
Novità in casa Monza. Cambia l'organigramma del club, che annuncia il nuovo direttore sportivo. Scopriamo…
Il Torino si muove per rinforzare la rosa di Vanoli: occhi su un difensore dell'Ajax.…
Torna forte l'interesse del Paris Saint-Germain per Ademola Lookman, i francesi ci hanno già provato…
Galles-Islanda è uno dei match validi per la sesta giornata di Nations League, ed è…