Roma, dopo lo spavento per il malore di Ndicka, ieri sera il giocatore è rientrato a Roma. Ora si ipotizza una data per il suo ritorno in campo.
La Roma festeggia il ritorno di Evan Ndicka nella Capitale e ora in perfetta salute. Il malore avuto domenica sera, causato da un trauma toracico (una gomitata, ndr) “con minimo pneumotorace sinistro”, sembra essere alle spalle.
A questo punto, si cerca di prospettare quale possa essere la partita in cui potrebbe fare ritorno in campo, magari da titolare come nell’ultima sfida contro l’Udinese.
L’ipotesi proviene dal Corriere dello Sport: per lui, oltre ad un accurato follow up medico, saranno necessari alcuni giorni di riposo e poi potrà riprendere ad allenarsi con i compagni, in modo graduale.
Questo significa che certamente non prenderà parte alla sfida di ritorno in casa dei quarti di finale di Europa League contro il Milan. E forse nemmeno al match Roma-Bologna che animerà l’Olimpico lunedì 22 aprile.
Una data ufficiale per il rientro, al momento, non c’è: ma la squadra e tutto il popolo giallorosso non vedono l’ora che l’ivoriano Campione del Mondo torni sul campo.
Aggiornato al 16/04/2024 9:25
Inter, si è chiuso un anno da ricordare per i nerazzurri, che hanno festeggiato il…
Il 2025 sarà un anno entusiasmante per gli appassionati di sport, con tantissimi eventi sportivi…
La Liga respinge l'appello del Barcellona: Dani Olmo e Pau Victor non saranno registrati, creando…
Svolta VAR nel calcio inglese: durante le prossime semifinali, che si giocheranno a gennaio, le…
La Juventus non ha vissuto un inzio di stagione facile: i risultati tardano ad arrivare…
Dani Carvajal celebra un anno straordinario con il Real Madrid, arricchito da vittorie importanti e…