Brutte notizie dalla sosta nazionali per la Roma di Daniele De Rossi. L’attaccante iraniano si è fermato anzitempo: si teme un lungo stop.
La sosta per le nazionali porta brutte notizie per la Roma di Daniele De Rossi. Dopo il ritorno a Trigoria di Baldanzi, Ndicka e Bove anche Serdar Azmoun si è infortunato.
Nella giornata di ieri, durante il match contro Turkmenistan
, l’attaccante in prestito dal Bayer Leverkusen è stato costretto ad uscire anzitempo a causa di un problema alla coscia sinistra.Secondo quanto riportato da Jacopo Aliprandi, il giocatore si è sottoposto agli esami del caso con lo staff medico della nazionale iraniana che hanno evidenziato uno stiramento del tendine del ginocchio. Il numero 17 giallorosso sta rientrando in Italia per ripetere gli esami con lo staff della Roma.
L’esito dei controlli riporta il rischio di un mese di stop. Se dovesse essere confermato sarebbe una bruttissima notizia visto il tour de force che aspetta il club giallorosso nel mese di aprile tra derby, quarti di Europa League contro il Milan e il big match contro il Bologna.
Aggiornato al 22/03/2024 14:38
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…