Dopo l’esonero di Daniele De Rossi e le proteste dei tifosi alla CEO greca è stato assegnato un servizio di protezione da parte delle forze dell’ordine.
Giorni tesi in casa Roma. Dopo che i Friedkin hanno deciso di sollevare dal proprio incarico l’allenatore Daniele De Rossi nella giornata di mercoledì, le proteste dei tifosi romanisti sono esplose nell’etere e non solo. Una delle figure più prese di mira dai sostenitori giallorossi, oltre alla proprietà americana, è stata Lina Soulokou, la CEO della Roma.
Dopo lo striscione apparso apparso al centro sportivo Fulvio Bernardini, secondo quanto riferito dall’agenzia di stampa Adkronos
le forze dell’ordine hanno deciso di affidare un servizio di scorta alla dirigente greca e ai suoi figli di 3 ed 8 anni, per permettere a questi ultimi di raggiungere in sicurezza le rispettive scuole.I nervi nell’ambiente giallorosso sono a fior di pelle, e per domani è attesa una massiccia contestazione in occasione della gara interna contro l’Udinese, valida per la quinta giornata di Serie A.
Milan, la gara di ieri, sebbene con qualche oggettivo miglioramento, ha lasciato i tifosi con…
La Juventus ha dominato il match ma Thiago Motta sottolinea un calo di concentrazione dopo…
Harry Kane punta al Pallone d'Oro: "Credo di essere un candidato credibile" ed è pronto…
Maxence Caqueret pronto a firmare con il Como: visite mediche previste oggi per il centrocampista…
La Juventus di Thiago Motta colleziona dodici pareggi in 19 partite di Serie A, avvicinandosi…
Napoli, Antonio Conte conferma: Kvaratskhelia lascia il club alla ricerca di nuove sfide, decisione personale…