Sembra essere già arrivata ai titoli di coda l’avventura di Maitland Niles a Roma. La società non intende riscattarlo e l’esterno farà ritorno in Inghilterra.
Esperienza breve e sotto le aspettative per Maitland Niles a Roma.
L’esterno inglese -arrivato in prestito dall’Arsenal- non ha conquistato Josè Mourinho, trovando così pochissimo spazio in campo.
L’inglese classe ’97 è atterrato nella capitale nel mese di Gennaio, nell’ottica di rinforzare la rosa e avere un uomo di qualità in più da far subentrare nelle rotazioni.
Ma Maitland Niles non ha mai stregato con le sue qualità lo Special One, deludendo nelle poche occasioni in cui è stato chiamato in causa.
È probabile che, nella finestra di mercato estivo, la Roma si muoverà per trovare un ulteriore rimpiazzo sulla fascia.
Infatti, come riportato dagli amici di LaRoma24.it, la permanenza di Maitland Niles in Italia potrebbe già essere giunta al termine. Il club non ha intenzione di riscattarlo e così il giocatore tornerà in Inghilterra.
In aggiunta, è difficile anche che l’Arsenal decida di farlo rientrare nei meccanismi di squadra. Piuttosto è probabile che vestirà la maglia di un’altra squadra di Premier League, essendoci al momento diversi club inglesi ben disposti ad accoglierlo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/calciomercato/roma-il-prossimo-anno-mourinho-avra-esterni-piu-forti.html
Dopo un inizio di stagione sotto le aspettative, dei rumors riportavano che Douglas Luiz potesse…
La Roma di Ranieri arriva da un inizio di stagione decisamente movimentato: tre cambi in…
Crisi senza fine per il Torino. La squadra di Vanoli perde anche con il Napoli…
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Juventus di Thiago Motta.…
Fiorentina, filtrano notizie positive su Edoardo Bove, il centrocampista che ieri sera si è accasciato…
Torna in scena la Coppa Italia e riparte dal Dall'Ara con Bologna-Monza. Entrambe puntano al…