Edin Dzeko, centravanti bosniaco della Roma, in questa stagione è mancato in molte partite per infortunio e soprattutto a causa della lite con mister Fonseca a fine gennaio che stava portando il calciatore a lasciare Roma. Per lui in questa stagione 10 reti in 25 presenze fra campionato e coppe.
Fonseca nelle ultime giornate ha giocato con Mayoral davanti, che però ha deluso le aspettative visto che la punta iberica non segna da 6 partite. Questa astinenza da gol porta a far capire quanto Dzeko sia importante per la squadra, sia per il gioco, sia per il gruppo essendo stato anche il capitano fino alla litigata che ha portato il club a togliergli
la fascia e darla a Pellegrini. Quindi ora Fonseca deve mettere da parte l’orgoglio e far giocare la punta bosniaca per il bene del club giallorosso. Il mister spera di recuperare il calciatore per la sfida di Parma di domenica, cosi da potergli fare dei minuti in vista delle sfide cruciali in Europa League(ritorno con lo Shaktar) e allo scontro diretto Champions contro il Napoli il 21 marzo allo stadio Olimpico.
Egil Selvik, portiere norvegese, si trasferisce all'Udinese a parametro zero. Contratto fino al 2028, firma…
Rodrigo Bentancur del Tottenham è stato trasportato in ospedale dopo un infortunio durante la partita…
Calciomercato Roma, tiene banco il futuro di Matias Soulè: l'ala argentina non sta trovando lo…
Rodrigo Bentancur sviene in campo durante la partita tra Tottenham e Liverpool, causando preoccupazione tra…
Il Real Madrid ha ufficializzato l'acquisto del giovane difensore centrale Lamini Fati, proveniente dal Leganés,…
Nel report quotidiano del Bari è stato comunicato il ritorno in gruppo dell'attaccante Lasagna. Leggi…