La Roma tornerà in campo il 3 gennaio alle 15 contro la Sampdoria dell’ex Ranieri.
I giallorossi, attualmente terzi anche grazie all’ultimo successo maturato contro l’altro ex Di Francesco, proveranno ad incrementare punti e certezze ma dovranno far fronte alle pesanti assenze di Mirante e Spinazzola.
Il portiere è uscito malconcio dalla sfida con il Cagliari, mentre l’esterno sinistro aveva accusato problemi nello spezzone finale di Bergamo. L’entità dell’infortunio è la medesima per entrambi: lesione di primo grado al flessore, il destro per il numero 83 ed il sinistro per il 37.
Piuttosto surreale risulta il contesto inerente gli infortuni creatosi in casa Roma.
La lesione è stata riscontrata sia nel caso di Mirante che in quello di Spinazzola. Non è tra le più gravi, certo, ma costringerà comunque tutti e due a dare forfait per la gara contro la Sampdoria in cui, presumibilmente, verranno rimpiazzati da Pau Lopez e Calafiori.
Il laterale sinistro proverà ad esserci per la trasferta di Crotone in programma il 6 gennaio, mentre i tempi di recupero dell’estremo difensore si profilano più lunghi.
In Aston Villa-Juventus i bianconeri sono scesi in campo con la formazione più giovane nella…
L'Inter ha diramato un comunicato ufficiale concernente le condizioni del difensore francese Benjamin Pavard, infortunatosi…
La corsa per la poltrona di presidente della Lega Serie A è aperta: in lizza…
Milan, lo avevamo già scritto tempo fa, tuttavia abbiamo avuto altre importanti informazioni in merito…
L'hip thrust è un esercizio versatile e multifunzionale che ti permette di tonificare, rassodare e…
A breve è previsto un incontro tra gli azionisti del Genoa, per parlare del futuro…