Lunedì la Roma tornerà in campo contro lo Spezia per cercare di ritornare alla vittoria dopo il successo ottenuto in Conferance League che ha permesso ai giallorossi di arrivare al primo posto e di fare direttamente gli ottavi. Mourinho dovrà inventarsi un nuovo attacco e decidere chi dovrà affiancare Abraham dopo la squalifica di Zaniolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Roma, un grande equivoco chiamato Tiago Pinto
A contendersi una maglia da titolare saranno Felix, Shomurodov o Mayoral. Il match di giovedì fatto dallo spagnolo, autore di un gran goal ha convinto lo Special One, ed insieme ad Tammy Abraham, autore di una doppietta,(che ha portato l’inglese a raggiungere quota 100 reti in carriera) e potrebbe essere riproposta nella prossima partita di serie A.
Le alternative comunque non mancano per il portoghese, come l’uzbeko ed anche Afena Gyan che si è negativizzato dal Covid 19.
L’ex giocatore del Genoa non ha fornito nelle sue ultime apparizioni delle ottime prestazioni e questo non ha lasciato una buona impressione nemmeno tra i tifosi, invece il giovane giallorosso, prima di prendere il virus, nella sua ultima partita ha realizzato una doppietta che ha permesso ai capitolini di vincere l’incontro.
Quest’ultimo potrebbe essere una scelta intelligente, sfruttando la sua freschezza e le sue qualità tecniche che porterebbero quella imprevedibilità che spesso è mancata alla squadra di Trigoria.
Quindi ora tocchera’ a Mourinho prendere la decisione giusta e riportare la Roma nuovamente alla vittoria dopo la bruttissima sconfitta contro i campioni d’Italia dell’Inter.
Le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, sul futuro di Jonathan David, attaccante…
L'Hellas Verona sembra aver trovato un vero e propio gioiello. Reda Belahyane ha disputato un…
Montenegro-Islanda è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega…
Il Milan sta lavorando intensamente sul fronte rinnovi, con diverse trattative in corso per garantire…
Il Manchester United ha rimosso Wayne Rooney dal ruolo di ambasciatore del club. A un…
Nella Fiorentina che sta veleggiando nelle posizioni prestigiose della classifica spicca il rendimento di Dodò,…