La Roma sta attraversando un impervio percorso caratterizzato da numerosi cambiamenti che potrà portarla a rivedere la luce.
Sono trascorsi quasi due mesi dall’insediamento della nuova proprietà ed i primi scossoni non si sono fatti attendere, iniziando dalla costante presenza all’interno di Trigoria e non, passando dall’allontanamento posto in essere per diversi membri interni societari e concludendo con l’accordo quasi raggiunto con New Balance come sponsor tecnico a seguito della separazione con Nike annunciata già qualche tempo fa.
Dopo sette stagioni costituite più da bassi che da alti, la Roma saluterà la Nike. Un’unione, quella tra i giallorossi e lo storico baffetto, in grado di sfornare alcune delle maglie più belle della storia del club capitolino, arrivata al termine a causa di numerose discrepanze venutesi a creare nella riformulazione dell’accordo.
New Balance, a quanto riporta la Stampa, sarebbe pronta a subentrare all’ormai ex sponsor tecnico, creando un sodalizio interessante con la Roma nel tentativo di espandere il proprio brand. Si parla già della presenza di una bozza d’accordo fra le parti che le legherebbe vicendevolmente per i prossimi 4 anni, le cui cifre risultano ancora sconosciute. Per ufficializzare il tutto mancherebbe ancora l’ok di Friedkin.
Dopo le esperienze in Inghilterra con il Liverpool ed in Spagna con il Siviglia, l’azienda bostoniana sarebbe dunque pronta a sbarcare anche in Italia.
La Juventus scopre il talento di Augusto Owusu, che dopo la convocazione in prima squadra…
Napoli, Conte blinda i suoi gioielli e dopo i “quattro intoccabili”, l’allenatore vuole trattenere anche…
Fiorentina-Empoli è una sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Di seguito…
Kai Havertz si dice soddisfatto di aver scelto l'Arsenal, promette di dare il massimo per…
Kevin de Bruyne Torna in Campo: Un Ritorno Atteso dai Tifosi del Manchester City Dopo…
La partita di domenica prossima contro il Como può essere decisiva per le sorti della…