SALAH-EDDINE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La sosta per le nazionali restituisce diversi giocatori ai box per la Roma di Claudio Ranieri. Anche il terzino arrivato a gennaio si ferma per infortunio.
Non è sicuramente un periodo fortunato per la Roma di Claudio Ranieri. Infatti, nelle ultime settimane la formazione giallorossa ha subito diversi stop. Su tutti quello subito da Paulo Dybala, che dovrà sottoporsi ad un’operazione e perciò terminare in anticipo la sua stagione sotto l’ombra del Colosseo.
In infermeria ci sono già Celik, out da un paio di settimane ma che dovrebbe tornare in gruppo in settimana, Saud, infortunatosi con la nazionale, e Rensch, fermatosi assieme a Dybala nel match contro il Cagliari
.SALAH-EDDINE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Nei giorni scorsi apprensione anche per Baldanzi, uscito dopo un duro scontro di gioco con l’Italia U-21, e Koné, sostituito per crampi nella gara di Nations League contro la Croazia.
Secondo quanto riportato da Filippo Biafora anche il terzino olandese Salah-Eddine, arrivato nel mercato di gennaio per far rifiatare Angelino, dovrà rimanere ai box. Infatti, il classe 2002 ha lasciato il ritiro dell’Olanda U-21 per tornare in anticipo a Roma a causa di dolore ad un piede. Nelle prossime ore verranno effettuati dei controlli per capire al meglio l’entità del problema.
Aggiornato al 24/03/2025 16:48
Amad Diallo si avvicina al rientro in campo: recupero più rapido del previsto per il…
Como-Empoli, incontro valido per la 30^ giornata di Serie A: le scelte ufficiali di Cesc…
Venezia-Bologna, incontro valido per la 30^ giornata di Serie A: le scelte ufficiali di Eusebio…
Il mister del Milan Sergio Conceiçao ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del…
Genoa, indagine in corso sulla cessione del club, Al centro della questione ci sarebbero il…
L'Empoli si appresta ad affrontare una settimana da "big". La testa dei toscani vola alla…