“Mourinho lo voleva e penso che ci riproverà”, le parole di Gianluca di Marzio riguardo il possibile acquisto a giugno per la sua Roma.
Ci risiamo. Granit Xhaka alla Roma è un tema molto discusso, e l’affare potrebbe entrare nel vivo nel mercato estivo.
Che Josè Mourinho sia interessato al centrocampista svizzero, ormi, non è più un mistero. Se ne è parlato a lungo durante la scorsa estate e anche nella finestra del mercato invernale, ma l’affare non è mai andato in porto.
Probabilmente non è stato raggiunto un accordo tra le due parti, Arsenal e Roma, e i Giallorossi si sono assicurati le prestazioni di Sergio Oliveira.
“La Roma ha bisogno di un giocatore come lui e va detto che anche Xhaka voleva andare alla Roma“, queste le parole di Gianluca di Marzio in merito alla possibile operazione.
I Friedkin hanno dato totale fiducia allo Special One, e se il centrocampista dell’Arsenal dovesse essere realmente interessato al trasferimento in Italia
, allora è molto probabile che l’affare andrà in porto. È vero che lo svizzero ha da poco rinnovato il contratto con i Gunners, ma questo non esclude la trattativa.Granit Xhaka è un classe ’92, capitano della nazionale Svizzera e, per un breve periodo, anche dell’Arsenal. Si parlava di lui come un astro nascente, un giocatore pronto a fare il boom. Così non è stato.
In seguito ad alcuni disguidi fu escluso dai convocati e la fascia gli fu revocata. La qualità del centrocampista non si può mettere in discussione, purtroppo la discontinuità delle prestazioni e un fisico che gli ha più volte creato problemi hanno limitato la sua crescita.
In conclusione, solamente il tempo ci dirà cosa avverrà, ciò che è certo è che Xhaka è nella lista degli obiettivi di mercato della società romanista.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/serie-a/gianluca-mancini-la-posizione-della-roma-sul-rinnovo.html
L'ex allenatore della Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle sue scelte passate e su un…
Chelsea-Aston Villa sarà uno dei quattro match domenicali del programma calcistico d'oltremanica valido per il…
Il Commissario Tecnico dell'Italia, Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni della sua esperienza al Napoli…
In vista del big match tra Marsiglia e Monaco, De Zerbi ha rilasciato alcune dichiarazioni.…
A poche ore da Bologna-Venezia, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che scenderanno in campo…
Nella conferenza stampa di oggi, il tecnico del Palermo Dionisi ha parlato della partita di…