Il centrocampista della Roma, Leandro Paredes, ha parlato dal ritiro della sua Argentina della situazione del club capitolino, alla ricerca del terzo allenatore.
Leandro Paredes, centrocampista della Roma e della nazionale argentina, è intervenuto direttamente dal ritiro dell’Albiceleste soffermandosi sul brutto momento che sta passando il club giallorosso, alla ricerca del terzo allenatore della stagione dopo gli esoneri di De Rossi e Juric.
I giallorossi navigano in una situazione molto difficile in campionato con il 12esimo posto occupato, a fronte di 13 punti conquistati in 11 giornate. Un bottino imbarazzante per una formazione costruita, al termine del mercato, per puntare all’accesso alla Champions League.
Penso alla mia carriera vedendo giorno dopo giorno. Sono stato molto felice finché De Rossi è stato allenatore della Roma. Il club è spettacolare, la gente mi voleva bene, poi abbiamo cambiato allenatore. Ora stiamo ricambiando allenatore, vediamo cosa succederà. Gago? Vediamo se mi chiamerà”.
Aggiornato al 13/11/2024 15:24
Enzo Maresca spiega l'assenza di Madueke: "Decisione tecnica", il giovane talento resta fuori dai convocati.…
De Cuyper: Arsenal, Tottenham e Chelsea si contendono il gioiello del Club Brugge, ma il…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Venezia vorrebbe raggiungere una salvezza tranquilla ma per…
Il Genoa deve prepararsi a resistere agli attacchi che arriveranno nel mercato invernale per Morten…
Liverpool, il talento italiano non decolla con i Reds e guarda all’Italia per rilanciarsi. La…
Antonio Silva proverà a forzare con il Benfica per trasferirsi alla Juventus nella finestra di…