Emozioni a non finire allo Stadio Olimpico
La passione era palpabile fin dal primo pomeriggio in Tribuna Stampa dove abbiamo potuto tastare con mano quanto avvenuto sugli spalti. Alle 15.30 è stata proiettata la finale scudetto tra la Roma Femminile e la Fiorentina, con le giallorosse che hanno conquistato il campionato.
Cori e omaggi per le ragazze, così come si sentivano ben potenti le urla del settore ospiti – stracolmo. Omaggio per Antonio De Falchi in casa romanista, condito da coreografie e cori.
Il match è terminato con un 1 a 1 che lascia l’amaro in bocca ai capitolini. Al 93esimo Tammy Abraham riesce a portare in vantaggio i suoi ma neanche il tempo di festeggiare che Saelemakers pareggia i conti sotto lo spicchio dei sostenitori rossoneri.
Momento magico anche per la Primavera della Roma. Ai ragazzi è stato concesso il giro di campo per festeggiare la Coppa Italia vinta contro la Fiorentina di Alberto Aquilani.
Capitolo infortuni in casa giallorossa: Andrea Belotti ha rimediato una frattura alla cartilagine costale mentre Marash Kumbulla ha rimediato la lesione del crociato.
Lecce-Empoli è uno dei match validi per la 12^ giornata di Serie A, ed è…
Luca Gotti ha parlato in conferenza stampa alla vigila di Lecce-Empoli. L'allenatore si è soffermato…
Stamattina la Juventus ha presentato, in collaborazione con adidas, una lnea di abbigliamento davvero spaziale.…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus starebbe monitorando un calciatore spagnolo per rinforzare…
L'ex difensore nerazzurro, in vista del big match Inter-Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Leggi con…
Il CT della Germania Julian Nagelsmann ha diramato la lista dei convocati in vista dei…