La Roma sarà di scena oggi pomeriggio alle 15, protagonista della gara che la opporrà al Parma. Nello scenario di un Olimpico, ahinoi, ormai consuetamente deserto, i ragazzi di Fonseca cercheranno di centrare una vittoria dal retrogusto d’alta classifica per rispondere ai cugini della Lazio, vittoriosi a loro volta ieri in quel di Crotone, ed approfittare dell’inaspettato passo falso dell’Atalanta, fermata sullo 0-0 dallo Spezia.
Le defezioni in casa giallorossa sono svariate e molto pesanti, ma i capitolini vogliono allungare ugualmente la striscia positiva di risultati.
La Roma dovrà fare a meno del proprio capitano Dzeko
, causa Covid-19, e del suo leader difensivo Smalling, complice un’intossicazione alimentare, oltre che a Kumbulla, Fazio e Santon.Quantomeno mister Fonseca è riuscito a recuperare in extremis Pellegrini, pronto ad entrare a partita in corso. Le scelte di formazione sembrano, dunque, obbligate con il pacchetto arretrato a difesa di Mirante formato da Mancini, Cristante ed Ibanez.
In mediana agiranno Villar e Veretout coadiuvati da Karsdorp e Spinazzola sulle fasce. Tentare di scardinare la difesa del Parma sarà, invece, compito di Mkhitaryan, Pedro e Borja Mayoral.
Tutto pronto al Museo del Calcio di Santa Maria di Castellabate (Salerno) per il Premio…
Juventus e Pogba si dicono addio, questa volta per sempre. Si attende la comunicazione nelle…
L'Italia di Spalletti si è qualificata con una giornata di anticipo ai quarti di Nations…
Il Ministro della Pubblica Amministrazione, fratello del presidente rossoblù, Paolo Zangrillo, è sicuro dei mezzi…
Il Venezia ha annunciato che verrà presentata la prima squadra femminile del club lagunare. L'annuncio…
L'ex ct della Nazionale ha rilasciato alcune dichiarazioni sul big match della prossima giornata di…