Categorie: Serie A

Roma : Pellegrini croce e delizia

Nella incredibile ed inspiegabile sconfitta della Roma nell’ultima partita di campionato all’Olimpico contro la Juventus per 3-4,(dopo che i giallorossi fino al settantesimo minuto di gioco erano in vantaggio addirittura per 3-1), uno dei principali protagonisti sia nel bene che nel male è stato certamente Lorenzo Pellegrini .

Nel dettaglio

POTRESTI LEGGERE QUESTO ARTICOLO >>>> Roma, addio Villar: è a un passo dalla Liga

Il capitano romanista, infatti, prima ha segnato una bellissima punizione sotto l’incrocio dei pali portando in quel momento i capitolini sul doppio vantaggio, ma poi è stato colui che nei minuti finali della partita ha sbagliato il rigore che avrebbe portato la propria squadra a raggiungere i bianconeri sul risultato di 4-4.

Alla fine della gara infatti il numero sette della Roma si sfogato ai microfoni parlando dell’andamento della partita appena conclusa dicendo che:

“Alla fine dei 90 minuti conta il risultato e oggi abbiamo portato a casa 0 punti. Ci ritroviamo sempre qui a commentare cose incommentabili: prendere 3 gol in quella maniera dopo che hai dominato per 70 minuti la Juventus è una cosa che dobbiamo riguardare perché non è possibile .Su tutto c’è da lavorare, abbiamo detto che stiamo facendo questo processo con il mister. Speriamo che il miglioramento arrivi il più presto possibile. Sì, le emozioni di segnare il gol del 3-1, poi prendere quei tre gol e avere l’occasione di rimettere verso la giusta via la partita nei dieci minuti dopo il rigore mi fa dispiacere per i miei compagni perché avrei dato a tutti un’altra possibilità di rimettere a posto le cose”

Pellegrini: continua dicendo : “Avevamo la gara in pugno e la  è la squadra che c’era sopra in classifica. Una squadra forte queste partite non può permettersi di perderle e dobbiamo ancora lavorare per diventarci.  È normale che adesso c’è tanto rammarico e dispiacere, da parte mia il doppio.

Speriamo che che in futuro  la Roma riesca ad essere una squadra più solida mentalmente e riuscire a portare a casa determinate partite.

.

Condividi
Pubblicato da
Alessandro Aglione
Tag: Roma

Gli ultimi aggiunti

Milan, Cherki è un’opportunità: ma a gennaio serve altro | Il punto

Milan, sappiamo quanto la dirigenza sia attenta a sfruttare alcune opportunità di mercato che possono…

5 mins fa

Lione-Nizza, probabili formazioni e dove vederla

Lione-Nizza, match valido per la 13esima giornata della Ligue 1, è uno scontro diretto per…

15 mins fa

Matthäus: “La ‘mia’ Inter? È al top in tutti i reparti”

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista nerazzurro Lothar Matthäus ha parlato dell'Inter, focalizzandosi…

25 mins fa

Como-Monza, le ultimissime dal Sinigaglia: forfait per Sergi Roberto e Mazzitelli, Nesta si affida a Caldirola

Como-Monza è il match che aprirà il sabato della quattordicesima giornata di campionato. Qui di…

36 mins fa

Sacchi sicuro: “L’Atalanta può lottare per lo scudetto”

Arrigo Sacchi vede l'Atalanta come possibile candidata alla vittoria dello scudetto: ecco le sue parole…

45 mins fa

Torino-Napoli, probabili formazioni e dove vederla

Torino-Napoli, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…

55 mins fa