Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, sta cercando di ritornare al massimo della condizione per dare il suo contributo alla squadra già a partire dalla partita di sabato alle quindici contro il Genoa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUEST’ARTICOLO Roma-Genoa: probabili formazioni e dove vederla
Il giocatore è tornato a fare un lavoro individuale, probabilmente Mourinho potrà portarlo in panchina nella prossima partita che i giallorossi giocheranno in casa.
Lo Special One, quasi sicuramente, lo farà giocare martedì sera in Coppa Italia a Milano contro l‘Inter nei quarti di finale in gara unica.
Il suo impiego potrà essere molto importante per dare quella qualità nello sviluppo delle trame di gioco che sono mancate durante la sua assenza.
La capacità di fare il regista della squadra grazie alle sue verticalizzazioni sia per le punte sia per l’inserimento dei centrocampisti, è un’ arma vitale per rendere la Roma una squadra più pericolosa ed efficace nel cercare di raggiungere la vittoria.
Senza poi dimenticare la sua capacità realizzativa sia sui calci di punizione, che sui calci di rigore nonostante gli ultimi errori commessi.
Bisogna solo attendere la decisione dell’allenatore portoghese e vedremo quando Lorenzo Pellegrini potrà tornare a giocare.
Sampdoria-Carrarese è un match valido per la diciannovesima giornata di serie B. Vediamo qui di…
Il Bologna di Vincenzo Italiano si gode un Natale col sorriso grazie ad un grande…
L'Atalanta non ha ricevuto buone notizie dagli esami fatti da Retegui, il quale starà fuori…
Brescia-Modena e' una delle sfide del Boxing Day di serie B. La partita si giocherà…
Marc Casadó elogia Pedri: "Giocare con lui rende tutto più facile, è un calciatore di…
Le due note più dolci di questa seconda metà del 2024 in casa Fiorentina sono…