Il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini ha commentato ai microfoni di Dazn il pareggio di ieri sera contro il Cagliari.
Di seguito le sue parole.
“Sì, penso si possa attribuire a più fattori, anche a quello atletico. In preparazione abbiamo lavorato molto bene, siamo molto contenti. Poi ci sono anche altre cose, è normale che usciamo da Cagliari non contenti del risultato, è la nostra mentalità cercare di vincere tutte le partite e questa era una gara da vincere. Abbiamo fatto tante cose fatte bene, altre meno bene, che andranno analizzate e migliorate.”
Avete reagito nel vostro momento più difficile.
“Sì, ci è mancata però un po’ di qualità. Ci sono tanti spunti positivi, al di là del gioco. Ho visto perdere un pallone da un compagno e 10 giocatori fare uno scatto per non prendere gol, questa è la mentalità che ci teniamo stretta, che dobbiamo riuscire a tenere per tutto l’anno. In un momento di equilibrio è quello che fa fare la differenza.”
In cosa può migliorare questa rosa in termini di equilibrio?
“Ovviamente la scorsa stagione è stata un po’ diversa perché abbiamo iniziato in un modo e abbiamo finito in un altro e nel finire c’è stato qualche momento in cui ci è mancato tanto equilibrio, quindi va apprezzato tanto il fatto che abbiamo lavorato tanto. Siamo sulla strada giusta, ci alleniamo, corriamo e lottiamo tutti i giorni per vincere le partite.”
Aggiornato al %s = human-readable time difference 16:02
Stoccarda-Atalanta, impegno difficile per i nerazzurri di Bergamo, ospiti di una squadra che, appena due…
La UEFA ha disposto un minuto di silenzio, durante tutte le partite delle competizioni in…
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è soffermato sul gol annullato al Venezia all'ultimo…
L'ex tecnico di Inter e Roma, José Mourinho, ha parlato in maniera molto dura riguardo…
Ha parlato Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio, dopo l'approvazione delle riforme allo Statuto federale…
Julien Lopetegui continua ad essere in discussione al West Ham. Dopo il pesante k.o. in…