I nostri Social

Serie A

Roma, Pinto: “Oggi è come una finale. Mercato? Servono uscite. Su Dybala e Lukaku…”

Pubblicato

il

Roma, Pinto

Tiago Pinto è intervenuto a pochi minuti dal calcio d’inizio di Lazio-Roma. Il direttore giallorosso ha parlato del match e del mercato al momento in stand by. 

Roma, le parole di Tiago Pinto

Sensazioni alla vigilia

“Una partita che è una finale. Quando giochi una sfida di questa importanza, è emozionante e allo stesso tempo un po’ stressante. Vogliamo fare il meglio per andare avanti e dare una soddisfazione ai tifosi”.

L’ultimo derby in giallorosso

“Sarà sicuramente l’ultimo, non mi vedo dall’altra parte o a fare altri derby. Speriamo che possiamo vincere, ma questo non c’entra nulla con i giocatori. Loro sono concentrati sulla partita, il mio futuro non è importante”.

Roma pinto

Il futuro dei colpi Mourinho, Dybala e Lukaku

“E’ una riflessione da fare più avanti. Oggi è una partita importante, siamo contenti che questi personaggi siano dalla nostra parte e pensiamo a fare di tutto per vincere”.

Le preoccupazioni affrontando la Lazio

“A me quello che mi preoccupa è una partita con una tensione elevata. E’ la partita stessa: l’importante essere concentrati e fare il meglio per andare avanti”.

Il punto sul mercato

“Sono stato chiaro: abbiamo reagito prendendo un difensore centrale, ora con i paletti che abbiamo dobbiamo aspettare che esca qualcuno per poter fare qualcosa”.

Serie A

Napoli, Conte soffre ma mette a segno il +4 della fuga

Pubblicato

il

Napoli, Conte

Napoli, il 3-1 sul Como arriva con molta fatica, ma conferma i partenopei a +4 sulla Juventus. Antonio Conte la vince grazie a Lukaku.

Un Como ben disposto in campo e generoso non basta per sconfiggere il Napoli. La squadra di Antonio Conte e’ sempre più immagine del suo allenatore e, infatti, vince.

Il pari di Strefezza, arrivato dopo il vantaggio lampo di McTominay, non ha scalfito la determinazione dei partenopei.

A segnare il passo e’, ancora una volta, Romelu Lukaku. Nella serata del Maradona arrivano un gol e due assist, che sono una sentenza sul match.

Il 3-1 finale significa primo posto confermato anche per domenica sera. Un +4 (momentaneo) sulla Juventus che e’ una lettera di intenti sulla voglia di scappare e provare la fuga.

Non e’ ancora il Napoli di Conte a tutto tondo, però la fame c’è, e anche la mentalità vincente.

Rispetto alla disastrosa annata (la scorsa) del post scudetto, è già una vittoria.

Continua a leggere

Serie A

Sospiro Mandragora, lo stop non è lunghissimo: i dettagli

Pubblicato

il

Sospiro Mandragora, il centrocampista è stato operato ieri a Roma: fortunatamente l’infortunio è meno grave del temuto, i dettagli.

La smorfia del centrocampista viola al momento dell’uscita all’ultimo minuto del primo tempo nella sfida di Conference League al cospetto del The New Saints non sembrava presagire nulla di buono, anche Palladino in conferenza stampa temeva qualcosa di più grave.

Ieri il giocatore è stato sottoposto agli esami ed è stata evidenziata la rottura del menisco della gamba sinistra senza interessamento dei legamenti. Mandragora è stato operato a Roma e i tempi di recupero sono stimati nell’ordine delle 4-5 settimane e potrebbe tornare a disposizione di Palladino per la sfida al Como del 24 novembre, dopo la prossima sosta.

Questo il report del club viola: “ACF Fiorentina comunica che, nel pomeriggio di oggi, il calciatore Rolando Mandragora è stato sottoposto ad intervento chirurgico di meniscectomia mediale selettiva del ginocchio sinistro. La procedura chirurgica effettuata dal Prof. Mariani, perfettamente riuscita, si è resa necessaria per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa a seguito di un trauma distorsivo durante azione di gioco. Rolando inizierà già da questa sera il programma riabilitativo stabilito”.

Mandragora ha scritto poi questo post sui social per ringraziare anche la tifoseria: “Avevo pensato al peggio,per fortuna però è andata diversamente!
L’operazione è andata bene e il processo di recupero è già iniziato! Grazie al Professor Mariani, al suo staff e a tutti coloro che hanno avuto un pensiero per me! Ci vediamo presto!”

Continua a leggere

Serie A

Verona, Zanetti: “Momento difficile, ma abbiamo dimostrato carattere. Sulle due punte…”

Pubblicato

il

Hellas Verona, l'allenatore Paolo Zanetti

L’allenatore del Verona Paolo Zanetti ha commentato la vittoria nel derby veneto contro il Venezia, valevole per la settima giornata di Serie A. 

Al termine del match contro il suo ex Venezia, mister Paolo Zanetti ha commentato la vittoria per 2-1 nel derby veneto andato in scena al Bentegodi nell’anticipo della settima giornata di Serie A.

Zanetti, Verona

Verona-Venezia, il commento di Zanetti

L’allenatore del Verona Paolo Zanetti ha commentato ai microfoni di DAZN il match contro il Venezia. Queste le sue parole:

“Venivamo da un momento difficile e ci siamo trovati subito sotto, quel gol poteva uccidere un elefante ma abbiamo tirato fuori il nostro carattere. Volevamo vincere questa partita, credo sia stato un bellissimo derby tra due squadre che hanno giocato a viso aperto. Siamo stati premiati dagli episodi, devo fare i complimenti ai miei ragazzi”.

Sulle due punte

“Oggi ho messo in campo una formazione offensiva, con due punti centrali e un attaccante come Livramento adattato sull’esterno. L’ho fatto per dare un segnale chiaro e cambiare un po’ la nostra mentalità, perché stavamo subendo troppi gol. Abbiamo giocato per attaccare, è normale che si possa rischiare qualcosa però abbiamo creato davvero tanto”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, Conte Napoli, Conte
Serie A29 minuti fa

Napoli, Conte soffre ma mette a segno il +4 della fuga

Visualizzazioni: 127 Napoli, il 3-1 sul Como arriva con molta fatica, ma conferma i partenopei a +4 sulla Juventus. Antonio...

Serie A59 minuti fa

Sospiro Mandragora, lo stop non è lunghissimo: i dettagli

Visualizzazioni: 170 Sospiro Mandragora, il centrocampista è stato operato ieri a Roma: fortunatamente l’infortunio è meno grave del temuto, i...

Calciomercato1 ora fa

Milan, torna di moda Trippier: phisique du role ed esperienza internazionale | I dettagli

Visualizzazioni: 383 Milan, l’attuale emergenza sulla fascia destra, dovuti a motivi vari che approfondiamo, costringerà i rossoneri a muoversi sul...

rassegna stampa2 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 5 ottobre

Visualizzazioni: 487 Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: il Napoli vince e resta in testa alla...

Serie B2 ore fa

Catanzaro-Modena, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 366 Catanzaro-Modena e’ uno dei cinque match validi per l’ottava giornata di serie B. Vediamo, qui di seguito, le...

Video6 ore fa

Hellas Verona-Venezia 2-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 221 Al Bentegodi il Verona di Paolo Zanetti ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L’incontro è valevole per...

Hellas Verona, l'allenatore Paolo Zanetti Hellas Verona, l'allenatore Paolo Zanetti
Serie A10 ore fa

Verona, Zanetti: “Momento difficile, ma abbiamo dimostrato carattere. Sulle due punte…”

Visualizzazioni: 254 L’allenatore del Verona Paolo Zanetti ha commentato la vittoria nel derby veneto contro il Venezia, valevole per la...

Milan-Venezia, Di Francesco Milan-Venezia, Di Francesco
Serie A10 ore fa

Venezia, Di Francesco: “La colpa è stata solo nostra”

Visualizzazioni: 257 Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco al termine dell’incontro contro il Verona, valevole per la settima giornata del...

Serie A11 ore fa

Serie A, le pagelle di Verona-Venezia: i voti ai protagonisti

Visualizzazioni: 287 I voti ai protagonisti dell’anticipo tra Verona-Venezia, valevole per la settima giornata del campionato di Serie A: ecco...

juventus motta juventus motta
Calciomercato11 ore fa

Juventus, Motta punta un suo ex pupillo per il dopo Bremer

Visualizzazioni: 946 La Juventus non andrà a cercare un difensore tra gli svincolati: a gennaio potrebbe essere spostato su Bologna...

Le Squadre

le più cliccate