Head Coach of AC Milan Stefano Pioli during italian soccer Serie A season 2019/20 of AC Milan - Photo credit Fabrizio Carabelli /LM
La squadra di calciomercato di Sky Sport hanno parlato di come l’ex tecnico del Milan sia per i Friedkin sia un nome papabile per la panchina della Roma.
Il nome del futuro allenatore della Roma per la prossima stagione è ancora uno, se non il primo, maggiore argomento di dibattito all’interno del mondo giallorosso. Anche ieri, nel post gara dopo il Lecce, Ranieri è stato stuzzicato dagli opinionisti di Sky Sport sul nome del prossimo tecnico della Roma, ma l’allenatore testaccino, ancora una volta, ha glissato con la sua solita ironia.
Sono tante le ipotesi sul futuro allenatore della Roma, come tanti sono stati i nomi tirati in ballo. Proprio su questo argomento ieri sera il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha lanciato un’indiscrezione interessante.
Rome, Italy 20.01.2024: Dan e Ryan Friedkin sitting in the stands watching the Italian Serie A TIM 2023-2024 football match AS Roma vs Hellas Verona at Olympic Stadium in Rome.
Stando a quanto riportato dal giornalista uno dei possibili nomi in cima alle preferenze dei Friedkin sarebbe quello di Stefano Pioli
. L’ex tecnico rossonero, ora in forza all’ Al-Nasr, avrebbe avuto un contatto con i proprietari americani già a settembre, in occasione dell’esonero di De Rossi.
“Innanzitutto l’ex tecnico del Milan ha un ottimo rapporto con Ranieri, e poi perché il primo nome scelto per il post De Rossi è stato proprio quello di Pioli. I Friedkin e Ghisolfi andarono a Parma per cercare di convincerlo a non firmare con l’Al-Nasr, ma senza successo. Quindi presuppongo che se la stima per Pioli era presente già negli scorsi mesi, non escludo che in queste settimane i Friedkin possano fare un ulteriore tentativo per convincerlo a ritornare in Serie A ed allenare la Roma il prossimo anno.”
Aggiornato al 30/03/2025 12:50
Nuova suggestione per il Real Madrid. Il club spagnolo è alla ricerca di un nuovo…
Inter, i prezzi dei biglietti della semifinale di ritorno in programma a San Siro volano…
Gregucci analizza l’eliminazione della Lazio: "Peccato per quel gol del Bodo, ma la squadra ha…
Il ritorno di Santiago Castro, dopo due settimane di stop dal campo, è stato più…
Il giovane talento dell'Inter, Matteo Venturini, ha esteso il suo contratto fino al 2030, confermando…
Enzo Maresca conferma la sua fiducia nel suo progetto al Chelsea: "Non ho dubbi su…