Brutte notizie in casa Roma, Nicolò Zaniolo durante la sessione odierna di allenamento si è fermato per un guaio muscolare.
Il numero 22 ora rischia di dover guardare da casa il match che vedrà la sua Roma sfidare la Sampdoria che i giallorossi non devono in alcun modo fallire.
L’nfortunio, infatti, è arrivato proprio nel momento in cui, a Roma, avevano più bisogno degli spunti di Zaniolo per riuscire ad agguantare almeno l’Europa League.
Duro colpo anche e in modo particolare per il ragazzo che, dopo una iniziale indiscussa titolarità adesso sta rischiando di perdere il posto.
Mentre i o tifosi giallorossi sperano in un suo recupero già in vista della partita contro la Samp, Mourinho è obbligato a pensare su come tappare il buco.
Se Zaniolo non dovesse riuscire a rientrare in tempo, Mou opterà, con ogni probabilità, per l’undici scelto contro la Lazio che ha permesso alla Roma di portare a casa i 3 punti.
Tra campo e mercato, sull’italiano, torna lo spettro degli infortuni. Infortuni che hanno condizionato la sua esperienza con la Roma e che ne hanno rallentato la maturazione.
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo…
Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…