Brutte notizie in casa Roma, Nicolò Zaniolo durante la sessione odierna di allenamento si è fermato per un guaio muscolare.
Il numero 22 ora rischia di dover guardare da casa il match che vedrà la sua Roma sfidare la Sampdoria che i giallorossi non devono in alcun modo fallire.
L’nfortunio, infatti, è arrivato proprio nel momento in cui, a Roma, avevano più bisogno degli spunti di Zaniolo per riuscire ad agguantare almeno l’Europa League.
Duro colpo anche e in modo particolare per il ragazzo che, dopo una iniziale indiscussa titolarità adesso sta rischiando di perdere il posto.
Mentre i o tifosi giallorossi sperano in un suo recupero già in vista della partita contro la Samp, Mourinho è obbligato a pensare su come tappare il buco.
Se Zaniolo non dovesse riuscire a rientrare in tempo, Mou opterà, con ogni probabilità, per l’undici scelto contro la Lazio che ha permesso alla Roma di portare a casa i 3 punti.
Tra campo e mercato, sull’italiano, torna lo spettro degli infortuni. Infortuni che hanno condizionato la sua esperienza con la Roma e che ne hanno rallentato la maturazione.
Fiorentina, Cristiano Biraghi firma con il Torino fino al 2027: un colpo di mercato che…
La Juventus mette a segno un altro colpo per provare a risollevare la stagione, soprattutto…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha diramato la lista dei convocati per il match…
Lisandro Martínez si è infortunato nel match di domenica contro il Crystal Palace, generando apprensione…
Girona-Las Palmas, queste le ultimissime di formazione in vista della sfida di Liga tra il…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, in casa Lazio il rinnovo per Marusic sembra essere…