La Roma arriva all’ultima sosta per le nazionali con gli strascichi del derby. Oltre la seconda sconfitta in altrettante partite, ha portato tante defezioni.
La più grave è l’infortunio al ginocchio che ha riportato Rick Karsdorp, finendo probabilmente anzitempo la sua stagione.
Oggi, il terzino olandese ha subito un intervento chirurgico di artroscopia al ginocchio sinistro, con successiva sutura meniscale, in seguito ad una lesione del menisco interno. I tempi di recupero sono di circa due mesi e difficilmente lo riusciremo a rivedere in campo prima del termine del campionato.
In vista dell’impegno al ritorno delle nazionali contro la Sampdoria
, previsto all’Olimpico per domenica 2 aprile alle ore 18:00, i giallorossi perdono altri tre calciatori per squalifica: Ibanez e Cristante dopo essere stati espulsi contro la Lazio e Mancini per essere stato ammonito da diffidato. A loro si aggiunge Kumbulla, che dovrà scontare la seconda giornata di squalifica.Difesa dunque da inventare per Josè Mourinho, che tornerà a sedersi in panchina dopo due giornate in tribuna, condite con due sconfitte.
In difesa gli unici a disposizione, salvo imprevisti saranno: Smalling, Llorente e Celik. Possibile un cambio di modulo o l’inserimento di qualche elemento della primavera.
Aggiornato al 21/03/2023 17:02
Ieri sera, il Bologna ha segnato il suo primo gol della Champions League 2024-2025: una…
La Juventus esce dalla trasferta di Birmingham con un punto e con un altro infortunato:…
Il derby emiliano Reggiana-Sassuolo, apre la 15° giornata della Serie B. I granata in piena…
Milan, il mercato invernale vedrà i rossoneri muoversi per arrivare ad almeno due rinforzi. Vediamo…
Fiorentina-Pafos, match valido per la quarta giornata di Conference League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
Il Napoli potrebbe salutare presto il suo Giacomo Raspadori. Che potrebbe lasciare a gennaio, e…