l’esultanza di Alexis Saelemaekers ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Roma, Alexis Saelemaekers è sempre più vicino al rientro. Il belga, fermo da metà settembre per la frattura del malleolo, potrebbe tornare a disposizione entro dicembre.
Oggi è un giorno importante per Alexis Saelemaekers, centrocampista belga della Roma, e per Claudio Ranieri, che spera di riavere presto a disposizione un tassello fondamentale per il suo centrocampo. Dopo la frattura del malleolo rimediata il 15 settembre contro il Genoa, Saelemaekers si prepara a sostenere una serie di test fisici a Trigoria. Questo step sarà determinante per valutare il suo graduale ritorno in gruppo.
L’URLO DI CLAUDIO RANIERI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Come riporta il Corriere dello Sport, il giocatore non sarà ancora convocabile per i prossimi impegni contro Napoli
e Tottenham, ma potrebbe sedere in panchina contro l’Atalanta o, più realisticamente, nella sfida casalinga del 7 dicembre contro il Lecce.Il rientro di Saelemaekers rappresenta una buona notizia per la Roma, che lo scorso mercato aveva chiuso un importante scambio con il Milan, portando a Trigoria il belga e cedendo Tammy Abraham ai rossoneri. La sua assenza si è fatta sentire, ma Ranieri confida che il recupero proceda senza intoppi, così da poterlo reinserire al momento giusto e senza rischi.
Per la Roma, in un calendario fitto di appuntamenti cruciali, recuperare Saelemaekers potrebbe essere la chiave per dare nuova energia alla squadra, in un periodo che si preannuncia decisivo per gli obiettivi stagionali.
Aggiornato al 20/11/2024 14:34
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo…
Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…