La conferenza stampa di Alexis Saelemaekers ( FOTO SALVATORE FORNELLI )
Roma-Calciomercato: al lavoro per confermare Saelemaekers. Ma il Milan e soprattutto Conceicao lo vorrebbero per la prossima stagione. Ecco i dettagli:
Durante l’ultimo giorno della scorsa finestra di mercato estiva le dirigenze di Roma e Milan si erano accordati per un doppio scambio di prestiti tra Alexis Saelemaekers e Tammy Abraham. I due club con la promessa di risentirsi un anno dopo starebbero a quanto pare già lavorando ad una possibile soluzione che vedrebbe appunto l’esterno belga a titolo definitivo nella capitale. Saelemaekers ad oggi è sicuramente quello che ha offerto prestazioni migliori ed è per questo che la dirigenza della Roma starebbe cercando in tutti i modi di rinnovare quanto fatto in estate, o addirittura rendere definitiva la sua permanenza in casa giallorossa.
Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport oltre al desiderio mal celato dalla Roma di trattenere il belga, anche i rossoneri e soprattutto Sergio Conceicao, forti della proprietà del giocatore non vorrebbero di fatto privarsene, accendendo già da ora una trattativa che promette di diventare una vera e propria telenovela estiva.
Tutto dipende da Conceicao, infatti nonostante abbia un contratto fino al 2026, nell’accordo è stata inserita l’opzione per separarsi già al termine di questa stagione qualora non dovesse aver soddisfatto le attese. Pregiudicando così anche la volontà della dirigenza del Milan di trattenere l’esterno belga che sarebbe disposta a farlo per assecondare le idee del tecnico portoghese.
Conceiçao,Milan
Aggiornato al 20/02/2025 15:02
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Roma di Claudio Ranieri.…
Mbappé parla del suo rapporto con Ronaldo: "Ci sentiamo spesso e mi dà molti consigli".…
Lazio-Torino, incontro valido per la 30^ giornata di Serie A 2024/2025: le probabili scelte di…
Mbappé e Bellingham brillano con il Real Madrid, Leganes ribaltato e vetta insieme al Barcellona…
A poche ore dal fischio d'inizio della sfida dal sapore europeo Fiorentina-Atalanta Gasperini potrebbe recuperare…
La panchina di Leonardo Semplici alla Sampdoria è in bilico dopo la pesante sconfitta contro…