La Roma domani sera disputerà la gara contro il CSKA Sofia valida per la seconda giornata del proprio girone di Europa League. Dopo i primi tre punti raccolti grazie alla rimonta sul campo dello Young Boys, i giallorossi cercheranno di proseguire sulla stessa lunghezza d’onda per consolidare il primo posto.
Probabilmente Fonseca opterà per un ampio turnover, considerati gli impegni ravvicinati, così come è stato per il match disputato in Svizzera sei giorni fa, ma sarà costretto a fare a meno di Santon.
Davide Santon non sarà tra i convocati per la sfida che attende la Roma domani sera all’Olimpico. Un risentimento al flessore della coscia sinistra lo ha costretto a dare forfait. Nella giornata di domani verranno svolti gli accertamenti per stabilire l’entità dell’infortunio.
Sulla destra, dunque, è pronto Bruno Peres, indiziato numero uno per sostituire il terzino italiano. In difesa dovrebbe esserci Fazio a comporre la linea a tre insieme a Kumbulla ed Ibanez, mentre Smalling andrà in panchina.
In mediana verranno riproposti Cristante e Villar, mentre l’attacco sarà guidato da Borja Mayoral, coadiuvato probabilmente da Pedro. In porta è praticamente certo l’impiego di Pau Lopez.
Arriva il secondo comunicato della Fiorentina, dopo quello della serata di ieri, sulle condizioni di…
La Lazio perde 3-1 a Parma al termine di una gara comunque ben giocata e…
Ultim'ora Fiorentina, arrivano parole rassicuranti da parte del Direttore Generale della società gigliata sullo stato…
Mentre la stagione di campionato dell'Hellas Verona si ingarbuglia sempre di più, pare che sia…
Alla vigilia della sfida di Coppa Italia, Bologna-Monza, il tecnico dei brianzoli, Alessandro Nesta, ha…
Dopo poco più di un mese torna la Coppa Italia. Negli ottavi della competizione vedremo…