La Roma domani sera disputerà la gara contro il CSKA Sofia valida per la seconda giornata del proprio girone di Europa League. Dopo i primi tre punti raccolti grazie alla rimonta sul campo dello Young Boys, i giallorossi cercheranno di proseguire sulla stessa lunghezza d’onda per consolidare il primo posto.
Probabilmente Fonseca opterà per un ampio turnover, considerati gli impegni ravvicinati, così come è stato per il match disputato in Svizzera sei giorni fa, ma sarà costretto a fare a meno di Santon.
Davide Santon non sarà tra i convocati per la sfida che attende la Roma domani sera all’Olimpico. Un risentimento al flessore della coscia sinistra lo ha costretto a dare forfait. Nella giornata di domani verranno svolti gli accertamenti per stabilire l’entità dell’infortunio.
Sulla destra, dunque, è pronto Bruno Peres, indiziato numero uno per sostituire il terzino italiano. In difesa dovrebbe esserci Fazio a comporre la linea a tre insieme a Kumbulla ed Ibanez, mentre Smalling andrà in panchina.
In mediana verranno riproposti Cristante e Villar, mentre l’attacco sarà guidato da Borja Mayoral, coadiuvato probabilmente da Pedro. In porta è praticamente certo l’impiego di Pau Lopez.
Il Real Madrid sapeva che Vinicius non avrebbe vinto il Pallone d'Oro, ha scelto di…
Del Piero e la storica standing ovation al Bernabéu, la doppietta contro il Real Madrid…
Bologna-Monaco, martedì 5 novembre ore 21.00, è un match valido per la quarta giornata del…
La Juventus di Thiago Motta, reduce dallo scivolone contro lo Stoccarda, fa visita al Lille…
Real Madrid-Milan è il match di cartello per quanto riguarda la quarta giornata di Champions…
L'Arsenal in queste ore sta viaggiando verso Milano, dove domani affronterà l'Inter. Leggi con noi…