Quinta partita in una settimana allo stadio Olimpico, dove a breve inizierà la sfida tra Roma e Sassuolo, valida per la 26°giornata di Serie A.
Squalificato Mourinho, tocca al vice Foti guidare i giallorossi. Mancini diffidato, lasciato precauzionalmente in panchina in vista del derby di settimana prossima. Tocca a Kumbulla dall’inizio insieme a Smalling e Ibanez davanti a Rui Patricio. Squalificato Cristante, gioca Bove al suo posto insieme a Matic in mezzo al campo. Altra chance da titolare per Wijnaldum. In attacco riposa Dybala, giocherà El Shaarawy nel ruolo di seconda punta assieme ad Abraham
. Zalewski e Spinazzola saranno gli esterni a tutta fascia.Dionisi cambia qualcosa rispetto alle ultime partite. Torna Berardi, dopo aver scontato la squalifica e giocherà nel tridente offensivo insieme a Pinamonti e Laurientè. In mezzo al campo Maxime Lopez si riprende le chiavi della regia e guiderà insieme a Frattesi e Matheus Henrique. Tornano titolari Toljan e Ferrari a discapito di Zortea ed Erlic. A completare il quartetto difensivo davanti a Consigli ci saranno Ruan Tressoldi e Rogerio.
L’arbitro è il signor Michael Fabbri di Ravenna.
Fenerbahce, i gialloblu sono sempre più lontani dal Galatasaray capolista e potrebbero rinforzare l'attacco a…
Fiorentina, si continua a monitorare il mercato per trovare il sostituto di Edoardo Bove, dopo…
L'ex calciatore e allenatore del Napoli Di Fusco ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato…
Il Cagliari punta a rinforzare la rosa con operazioni mirate, senza pesare troppo sulle casse.…
Dele Alli si prepara a iniziare gli allenamenti con il Como il 26, sotto la…
Palermo-Bari è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B…