I tifosi della Roma pronti a sostenere ancora una volta la propria squadra: è record di presenze in Serie A. Si parla di più di 60000 presenze sugli spalti.
Alle ore 18:00 si affronteranno Roma e Sassuolo. La squadra di Daniele De Rossi, dopo il pareggio di Firenze e la sconfitta a Brighton (fortunatamente indolore), vuole conquistare i tre punti prima della sosta per le Nazionali e non perdere contatto dal quarto posto del Bologna.
Dall’altro lato, i neroverdi di mister Ballardini, dopo l’ultima vittoria casalinga vogliono tentare il colpaccio ed approfittare del passo falso del Frosinone di ieri sera e sganciarsi dalle ultime tre posizioni della classifica.
Tutte e due le squadre hanno ambizioni ben diverse ma entrambe importanti. Ma la vera notizia è che, per l’ennesima volta, i tifosi della Roma hanno dato prova del loro amore incondizionato per la propria squadra.
Già, perchè per la gara interna contro il Sassuolo lo Stadio Olimpico ha aperto alla vendita anche il settore Distinti Nord Ovest (solitamente destinato ai tifosi ospiti), ed è andato sold out nel giro di poche ore. Questo fa sì che, per la gara di oggi pomeriggio, i tifosi attesi saranno circa 67.000: un record mai visto all’Olimpico in Serie A da quando lo stadio della Capitale è tornato a capienza piena dopo le chiusure per la pandemia.
Aggiornato al 17/03/2024 11:28
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…