In casa Roma torna di moda la situazione riguardo Chris Smalling. Il difensore inglese, appena ritornato nei convocati, non si è allenato.
La Roma di Daniele De Rossi ieri mattina ha ripreso gli allenamenti dopo la bruciante sconfitta contro l’Inter capolista in vista della delicata sfida di Europa League contro il Feyenoord.
Chi ha preso parte alla gara con i nerazzurri ha svolto il solito lavoro di scarico in palestra mentre gli altri hanno svolto lavoro sul campo.
Arrivano però brutte notizie dall’allenamento di ieri. Infatti, Chris Smalling
ha partecipato solamente ad un parte della sessione. Sembra infatti non volersi fermare la telenovela del difensore inglese, oramai lontano dai campi di gioco dalla scorso 1° settembre.L’ex United ha svolto solo la parte atletica e qualche esercizio tattico prima di lasciare il campo. Sarebbe stata una sua decisione, determinata o dal riacutizzarsi del dolore o dal campo reso troppo pesante dalla pioggia caduta anche ieri sul centro sportivo.
Si è allenato regolarmente Diego Llorente, tenuto a riposo in via precauzionale da Daniele De Rossi nella gara contro l’Inter, e pronto a essere a disposizione in Europa League. Da valutare invece le condizioni di Bryan Cristante: il centrocampista ha avvertito mal di schiena, problema che si porta avanti da tempo, e potrebbe beneficiare di un turno di stop.
Aggiornato al 12/02/2024 11:32
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Mondiali 2026, dopo aver scoperto la data del sorteggio (13 dicembre), ecco le cinque fasce…
Il sito ufficiale del Bologna è stato vittima di un attacco hacker: ignoti hanno estratto…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25: le scelte ufficiali di…
Cagliari-Hellas Verona è uno degli scontri salvezza in programma per la 14^giornata di serie A.…