L’infermeria di Trigoria continua ad essere piena e questa situazione continua a preoccupare Mourinho. Il gruppo degli indisponibili della Roma conta diversi giocatori: Pellegrini, Spinazzola, Calafiori, Vina, Kumbulla, Smalling.
Quella di domenica è una partita molto importante per la Roma, che dopo la sconfitta per 3-2 in casa del Venezia dovrà ritornare al successo per cercare di risalire la classifica. La rincorsa ai posti che le garantirebbero la Champions il prossimo anno ,infatti, porterebbe non solo vantaggi economici ma anche tecnici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>> Calciomercato Roma, il Manchester United cede Dalot solo a titolo definitivo
Lo scenario più allertante è quello riguardante il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini, ancora alle prese con un’infiammazione al ginocchio sinistro che lo mette in forte dubbio per la partita contro il Genoa di domenica sera.
Desta molta apprensione il reparto difensivo orfano di quattro giocatori: Kumbulla è ritornato dalla Nazionale albanese con un risentimento muscolare che lo pone a rischio per la prossima partita, così come Calafiori e Vina anche loro reduci da problemi muscolari.
Smalling, invece, che non gioca una partita da più di un mese, sembra aver quasi recuperato dal problema alla coscia e a brevissimo dovrebbe rientrare in gruppo.
Una buona notizia per Mourinho che ha davvero bisogno delle qualità e dell’esperienza del centrale di difesa inglese.
Al termine di Lazio-Real Sociedad, l'allenatore biancoceleste Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Sky…
La Lazio spinge per Cesare Casadei. I biancocelesti hanno aumentato la propria offerta al Chelsea…
La Ternana ha concluso l'accordo per l'acquisto di Vallocchia dalla Triestina, un colpo di mercato…
L'Udinese cerca rinforzi a centrocampo. La società banconera ha messo nel mirino un centrocampista dell'Ajax:…
Victor Boniface, attaccante nigeriano classe 00', in questa stagione con la maglia del Bayer Leverkusen…
Callum Olusesi debutta con il Tottenham nella sfida di Europa League contro l'Hoffenheim, segnando un…