La Roma continua a essere falcidiata dagli infortuni: ieri è toccato a Dybala. Ecco quali sono i giocatori fuori uso e quando torneranno in campo.
Tutto ha avuto inizio con Georginio Wijnaldum: il suo infortunio (frattura della tibia, ndr) durante un allenamento lo scorso 22 agosto aveva messo in ginocchio la Roma e creato un grosso problema a centrocampo.
Fortunatamente la sua ripresa procede bene: due giorni fa ha tolto il gesso e messo un tutore. Il suo rientro in campo è previsto per il 1 gennaio 2023.
Recentissimo l’infortunio del difensore Zeki Celik, appena al quarto minuto di Roma-Betis: per lui una lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro, procuratagli dal compagno di squadra Gianluca Mancini, e due mesi lontano dal campo da gioco.
Il terzo e ultimo infortunio in casa Roma: quello di Paulo Dybala, che ha avvertito un forte dolore quando ha battuto il rigore vincente che ha determinato il 2-1 contro il Lecce.
Per lui non ci sono ancora una diagnosi né una prognosi: gli esami clinici alla coscia di domani riveleranno quale sarà il suo destino.
Il timore di José Mourinho è che si tratti di un infortunio serio che lo terrà fuori campo fino a gennaio, al pari dei suoi compagni di sventura.
Diversamente dovrebbe andare per Rick Karsdorp, che ha ricominciato ad allenarsi e che tra un paio di settimane dovrebbe tornare operativo, quindi potremmo rivederlo in campo entro fine ottobre.
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Manchester City di Pep Guardiola. L'incontro…
Al Da Luz il Benfica di Bruno Lage ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro…
A San Siro il Milan di Paulo Fonseca ospita la Stella Rossa di Vladan Milojevic.…
Il tecnico Ruben Amorim commenta l'uscita di Dan Ashworth dal Manchester United: "Una persona che…
L'attaccante serbo della Juventus, Dusan Vlahovic e Erling Haaland del Manchester City hanno statistiche simili…
Milan, il clima nello spogliatoio è tutt'altro che sereno, come dimostrato da quanto accaduto tra…