Il terzino scuola Juventus, che sta recuperando dall’infortunio estivo, potrebbe presto rinnovare il proprio contratto con la Roma.
Novità importante per quanto riguarda il futuro di Leonardo Spinazzola. Il terzino sinistro, infortunatosi nel corso dell’Europeo estivo, sta proseguendo il proprio percorso che lo porterà al rientro in campo tra gennaio e febbraio. Nel frattempo, però, la Roma sta riflettendo sul suo futuro in maglia giallorossa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus: La Vecchia Signora alla ricerca di un giovane fidanzato per il futuro
Il club giallorosso, infatti, sta pensando di proporre a Spinazzola il rinnovo del contratto. L’attuale accordo scade nel 2024
, ma la Roma vorrebbe prolungarlo oltre, dimostrando al giocatore stima e sostegno. Josè Mourinho, dal canto suo, non vede l’ora di riaverlo prima possibile, in modo da poterlo schierare stabilmente nel girone di ritorno.Nel frattempo, Spinazzola sta proseguendo con il lavoro personalizzato da svolgere solo, mentre solo con l’ok del medico potrà iniziare la riatletizzazione. Secondo le stime, il numero 37 mancino tornerà effettivamente a disposizione tra circa 45 giorni. Fino a quel momento, quindi, la fascia sinistra della Roma rimarrà presidiata da Matias Vina, che fino a questo punto ha fornito delle buone prestazioni.
La Juventus ha raggiunto un importante record: con la vittoria con il Monza, i bianconeri…
La Lazio di Marco Baroni deve fare i conti con una infermeria piuttosto affollata. Dopo…
Reece James torna ad allenarsi con i compagni. Sorriso sul volto di Enzo Maresca: preparativi…
Carlo Alberto Belloni, procuratore del portiere Michele Di Gregorio, afferma che il suo assistito ha…
Il padre del difensore del Milan Filippo Terracciano parla della duttilità di suo figlio e…
Mudryk trova relax al match Usyk vs Fury. Il tecnico del Chelsea, Enzo Maresca, commenta…