La Roma si appresta a preparare la sfida di domenica che la vedrà opposta al Benevento. Una gara da non sottovalutare per i giallorossi considerati i 6 punti messi a referto dai ragazzi di Inzaghi nelle prime tre partite disputate, certificando che la traumatica esperienza nel massimo campionato risalente a tre anni fa sia ormai un lontano ricordo.
Nel frattempo, oggi, i cancelli di Trigoria si sono aperti per riaccogliere gli elementi rientranti dalle rispettive nazionali. I suddetti calciatori si sono sottoposti ai tamponi come da protocollo risultando negativi all’unisono.
I giocatori di rientro dalle nazionali sono risultati tutti negativi. Così Dzeko
, Mkhitaryan, Pellegrini, Spinazzola, solo per citarne alcuni, potranno essere a disposizione per il match contro il Benevento. Fonseca potrebbe optare per un saggio riposo per gli elementi al di sopra dei 30 anni, vedasi il bosniaco e l’armeno, rimpiazzabili, ad ogni modo, da calciatori altrettanto qualitativi, Borja Mayoral e Carles Perez. Il mister portoghese avrà tutta la rosa a disposizione, eccezion fatta per Karsdorp, ancora infortunato, e Diawara, attualmente l’unico tra le fila della Roma ad aver contratto il virus.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…