Paulo Dybala salterà alcune gare in programma nelle prossime settimane. La Roma dovrà a meno di lui per via del problema rilevato in Europa League.
L’argentino è stato sostituito all’intervallo della sfida contro l’Athletic Bilbao e dalle prime analisi sono stati esclusi danni preoccupanti. Ecco quanto starà fuori.
Come riporta Il Corriere dello Sport, la Joya avrebbe avvertito un fastidio al flessore che tanto lo ha tormentato in passato. Motivo per cui il neo allenatore giallorosso ha deciso di toglierlo.
Gli esami strumentali hanno escluso problemi gravi ma sarà necessario un periodo di riposo, per permettere al muscolo di recuperare completamente. I prossimi impegni della Roma sono in programma domani alle 15 contro il Venezia e giovedì 3 ottobre contro l’Elfsborg in Europa League.
La sensazione è che Dybala tornerà completamente a disposizione dalla trasferta di Monza del 6 ottobre. Tuttavia non si può escludere un suo reintegro già per la trasferta in Svezia, anche se difficilmente vedrebbe il campo.
Dunque il rientro del fantasista è da fissare per il match contro i brianzoli, nel frattempo il compagno di nazionale Matìas Soulè prenderà il suo posto sulla trequarti.
Aggiornato al 28/09/2024 13:16
L'ex allenatore della Lazio Delio Rossi ritiene che Marco Baroni sia la figura ideale per…
L'ex CT della Nazionale Arrigo Sacchi ha parlato della lotta scudetto, focalizzandosi sulle singole squadre:…
Piqué è stato intervistato dal Corriere dello Sport ed ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni, tra…
Durante la gara contro l'Honduras l'allenatore della selezione messicana è stato vittima di un episodio…
Il difensore tedesco avrebbe chiuso definitivamente la porta ad un'estensione contrattuale con il Leverkusen. Tah…
In casa Lazio la malaria contratta dall'attaccane Dia in Senegal è un problema che proprio…