La Roma scenderà in campo questa sera contro il Torino nell’ultimo atto della dodicesima giornata di campionato. Il match si preannuncia interessante e ricco di stimoli da una parte e dall’altra.
I giallorossi vogliono vincere per guadagnare punti pesanti sulle dirette concorrenti costrette quasi tutte al pari, mentre i granata sono chiamati a far punti per iniziare la scalata salvezza.
Fonseca avrà a disposizione una rosa praticamente al completo esclusi i lungodegenti ed avrà, inoltre, l’opportunità di schierare dal primo minuto la difesa titolare, cosa che non accadeva ormai da diverso tempo.
Il mister portoghese sembra avere pochi dubbi di formazione. Il sistema adottato sarà l’ormai collaudato 3-4-2-1 con Pau Lopez
in porta per la seconda partita consecutiva, protetto da Smalling, Ibanez ed uno tra Kumbulla e Mancini, rientrato da poco a disposizione.L’unica reale incertezza che terrà banco fino alla fine riguarda la posizione che Pellegrini andrà ad occupare, se sarà in mediana, più che probabile, affiancherà Veretout, mentre se verrà schierato sulla trequarti al posto di Pedro, Villar prenderà il suo posto in cabina di regia.
Sugli esterni ci saranno l’ex di turno Bruno Peres e Spinazzola così come il trio d’attacco verrà composto da Mkhitaryan, Pedro e Dzeko.
Torino-Juventus, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Aston Villa-West Ham, è questo uno dei due turni di FA Cup in vista delle…
Alexander Isak è stato nominato giocatore del mese della Premier League, confermando il suo straordinario…
La conferenza stampa di Paolo Vanoli, allenatore del Torino, alla vigilia del derby di campionato…
Rúben Amorim parla del futuro di Marcus Rashford: "Vedremo. Concentriamoci sulla partita". Il futuro incerto…
Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen, è grande calcio al Signal Iduna Park per la sfida di questa…