La Roma ha ufficializzato i rinnovi di tre pilastri della squadra, che saranno il futuro giallorosso.
Tra le trattative per regalare a José Mourinho i rinforzi richiesti, la Roma ha chiuso i rinnovi di tre giovani della rosa, confermando quindi la politica verde della società. Si tratta di Edoardo Bove e Nicola Zalewski, per i quali è stato ufficializzato il prolungamento del contratto fino al 2025. Per quanto riguarda Ebrima Darboe, invece, il nuovo accordo si spinge fino al 2026.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, si valuta uno scambio di centrocampisti con la Roma: i dettagli
A concretizzare la chiusura positiva delle trattative è stato il General Manager dell’area tecnica Tiago Pinto
, sottolineando la politica di lungo periodo improntata sui giovani. La Roma così mette le fondamenta su quella che sarà la squadra del futuro, nella quale dovranno trovare posto anche i rinforzi chiesti da Mourinho per gennaio.A proposito di giovani, inoltre, è stato trovato l’accordo per l’approdo di Riccardo Calafiori al Cagliari. Il giocatore arriva sull’isola in prestito secco. Nessuna novità di rilievo, invece, per quanto riguarda il mercato in uscita. Per esuberi destinati a lasciare la Roma, infatti, non ci sono novità di rilievo.
Pietro Mennea come Steve Jobs. E’ stata ufficialmente lanciata la II edizione del Premio Letterario Sportivo Internazionale…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, l'Hellas Verona ha annunciato il tanto atteso…
Quella segnata ieri al Como è stata la 30esima per Theo Hernandez in una competizione…
L'ex giocatore Antonio Di Gennaro ha parlato oggi a TMW Radio del momento della Juventus…
Il Lione, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l'arrivo di Thiago…
Il Milan Futuro rinforza la difesa: domani mattina Michele Camporese svolgerà le visite mediche e…