Roma – Udinese è la sfida della domenica del tredicesimo turno di Serie A, il calcio d’inizio è previsto per le 18:00 allo Stadio Olimpico.
La Roma di José Mourinho ospita per la 13° giornata di Serie A, allo Stadio Olimpico, l’Udinese di Cioffi. I giallorossi, dopo lo scialbo pareggio nel derby, devono assolutamente ritrovare i tre punti in vista del tour de force che li aspetta prossimamente. L’Udinese dal canto suo si è ripresa dal bruttissimo inizio di campionato e cerca la sua seconda vittima illustre dopo il Milan.
I giallorossi ritrovano capitan Pellegrini, out dal match di andata di Europa League con il Servette, che sarà in ballottaggio con l’altro azzurro Bove con Cristante e Paredes a completare il centrocampo. Nonostante il viaggio transoceanico in Sudamerica
, Paulo Dybala guiderà assieme a Lukaku l’attacco della Roma.Cioffi all’Olimpico si affiderà al solito 3-5-1-1 con il trio difensivo formato da Kabasele, Bijol e Perez. Sulla trequarti agirà Pereyra alle spalle dell’unica punta Success, reduce del penalty sbagliato contro l’Atalanta.
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku All.: Mourinho
Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Kabasele, Bijol, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Pereyra; Success All.: Cioffi
La partita Roma – Udinese è un’esclusiva DAZN, trasmessa in streaming per gli abbonati via app, scaricabile sui vari dispositivi mobili.
Aggiornato al 24/11/2023 15:28
Arsenal-Manchester United sarà il match di cartello del programma calcistico infrasettimanale d'oltremanica valido per il…
Lazio-Inter sarà in chiaro su DAZN, in seguito a Milan-Napoli. Dopo la prima sperimentazione DAZN svela…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il manager Fali Ramadani avrebbe proposto un difensore ex…
Uno dei calciatori che potrebbe prendersi la scena questa sera è Domenico Berardi visti anche…
Il rinnovo di Alex Meret con il Napoli non appare così scontato. Nel frattempo due…
Pessime notizie per il tecnico della Juventus, Thiago Motta, i 9 indisponibili si allenano ancora…