La Roma è chiamata a rialzarsi dopo la prima sconfitta dell’era Mourinho, arrivata la scorsa domenica allo Stadio Bentegodi contro un’Hellas Verona capace di imporsi per 3-2. L’Udinese, sorpresa di questo campionato, vuole reagire in grande stile dopo la sconfitta ai danni del Napoli per 0-4.
Lo Special One ha per nove undicesimi le idee chiare. Gli unici due dubbi riguardano la coppia difensiva, dove Smalling è pronto a prendersi il posto dal primo minuto affiancato da uno tra Ibanez e Mancini. L’altra indecisione concerne il ballottaggio tra Zaniolo e Carles Perez, con quest’ultimo che sembra favorito per partire dall’inizio.
Mister Gotti deve fare i conti con un’affaticamento per Stryger Larsen, con il danese che dovrebbe lasciare il posto a Zeegelaar. Davanti si scaldano Beto e Pereyra, con Deulofeu e Pussetto che dovrebbero partire con il fratino indosso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Roma, obiettivo sugli esterni per gennaio
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp; Mancini; Smalling; Calafiori; Veretout; Cristante; Carles Perez; Pellegrini; Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao; Nuytinck; Samir; Molina; Arslan; Walace; Makengo; Zeegelaar; Pereyra; Beto. All. Gotti
94 sfide tra le contendenti che si daranno battaglia in quel dell’Olimpico.
49 le vittorie giallorosse, 23 sono i pareggi e 22 i successi dei friuliani.
José Mourinho, nella sua precedente esperienza italiana, ha affrontato e battuto l’Udinese per ben 4 volte, con l’auspicio del portoghese di arrivare a 5 successi con la sfida di stasera.
Il match sarà visibile in esclusiva sull’app di Dazn, oltre ai canali tematici della Serie A nel Pallone, con la cronaca di Gabriele Di Pietro e Davide Tafuro.
Il Manchester United, alla prima in panchina di Ruben Amorim, non va oltre il pari…
LeoVegas.News mette in palio un’esperienza esclusiva per vivere la sfida tra Venezia e Inter valida…
Vi ricordate di Hamed Junior Traoré? L'ex-gioiellino del Sassuolo (poi flop al Napoli) ora sta…
La Fiorentina vince a Como e si regala una classifica bellissima: sulle sponde del lago…
Serie A 2024, ecco la classifica dei punti conquistati nell'anno solare. Dominio assoluto dell'Inter, mentre…
L'attaccante del Manchester United Joshua Zirkzee non ha iniziato al meglio la sua nuova avventura…