Un ex centrocampista della Roma valuta favorevolmente l’arrivo di Romelu Lukaku alla Roma e gli pronostica un buon futuro nella sua nuova avventura.
Alla Roma, tra 2014 e 2018, ha lasciato un ricordo di 155 presenze e 28 reti. Radja Nainggolan è rimasto saldamente nel cuore dei tifosi della Roma. Un affetto ampiamente ricambiato.
Il fatto che poi sia partito per altri lidi non gli ha fatto smettere di amare i colori della sponda romanista del Tevere e, quindi, di tenerne sott’occhio le evoluzioni.
E lo ha confermato anche riguardo all’ultima mossa compiuta dalla Roma, l’essersi assicurata le prestazioni di Romelu Lukaku, belga come lui.
“Sono davvero felice che sia alla Roma – ha dichiarato al Corriere dello Sport – è stato un colpo importante per il club, ha la mentalità vincente del grandissimo giocatore e del professionista, lo conosco benissimo, è un ragazzo per bene che dà tutto per la squadra, non crea problemi, è concentrato sul gruppo e sull’obiettivo”.
Ergo, per lui, Lukaku troverà nella Roma “la piazza perfetta” per poter riemergere. Nainggolan si sofferma anche sulla fine, non proprio felicissima, dell’idillio tra Lukaku e l’Inter. “Io non so la verità – dice – quindi preferisco non parlarne, poi la verità nessuno la sa, non mi piace quello che fin qui si è detto sulla vicenda e neanche quello che dicono sulla Roma, ci è andato perché non aveva altre offerte, perché non c’era nessuno che lo voleva, a parte che nessuno lo sa, ma anche fosse?”
E conclude perentoriamente: “Roma gli darà tantissimo”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 16:19
Dopo l'esonero di Pierpaolo Bisoli, adesso il Modena penultimo in classifica è alla ricerca del…
Secondo le ultime indiscrezioni, Fabio Cannavaro sta valutando l’offerta del club spagnolo per il ruolo…
Durante il prossimo match di Europa League contro il Porto, oltre ai 20mila abbonati, altri…
Continuerà anche a gennaio la rivoluzione del Napoli. Nel mercato invernale la società vuole regalare…
Il Genoa ha reso nota la lista dei convocati per la sfida contro il Parma…
Gli stadi italiani, con un'età media di 61 anni, evidenziano un netto divario infrastrutturale rispetto…