Stephan El Shaarawy sta vivendo con la Roma una buona stagione che potrebbe sfociare nel rinnovo del contratto. E con Josè Mourinho ha un buon feeling.
Ha più spazio, quindi può esprimere meglio il suo talento. Stephan El Shaarawy ha forse segnato sul calendario il giorno nel quale Nicolò Zaniolo ha scelto di accasarsi al Galatasaray. Da allora, infatti, nella Roma Josè Mourinho lo sta coinvolgendo assai di più.
“Eisha – spiega “Giallorossi.net” – ha convinto Mou lavorando duro , sdoppiandosi tra il ruolo di esterno a tutta fascia e quello d’attacco e risultando spesso tra i migliori in campo”. Duttilità pura, quindi,
E allo “Special One” non dispiace affatto.Se il miglioramento del rendimento è arrivato, il rinnovo del contratto potrebbe seguirlo a ruota. Lo scorso inverno pareva difficile che questo si verificasse. Adesso, invece, dell’improbabile si è vestito il contrario.
E ai tifosi della Roma non è sfuggito neppure un particolare che, in un mondo come quello del calcio votato all’amor di pecunia, rema in controtendenza: “Stephan – sottolinea “Giallorossi.net”- è disposto a ridurre sensibilmente l’ingaggio pur di restare a Roma“. L’attaccamento alla maglia sa ancora prendere a sberle il vil denaro.
Aggiornato al 05/04/2023 11:47
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…