Roma, Jordan Veretout ha rilasciato una intervista a Goal, ha ripercorso le tappe che lo hanno portato all’addio ai giallorossi. Queste le sue parole.
“Eravamo in trattativa da molto tempo, volevo qualcosa di diverso dall’Italia e tornare in Francia. Gli ultimi mesi alla Roma sono stati difficili sotto certi aspetti e avevo bisogno di cambiare aria per continuare a crescere. Quando l’Olympique Marsiglia mi ha contattato ho deciso subito di partire, soprattutto perché avrei giocato in Champions League con uno stadio pazzesco. E’ fantastico!”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lazio, Tare via a fine stagione?
“Ho trascorso tre anni alla Roma, di cui due e mezzo ad altissimi livello. Sono stato molto contento e sono stato bene in campo. Gli ultimi sei mesi sono stati complicati, Mourinho ha ruotato, ha avuto altri giocatori a disposizione e ha anche abbassato Mkhitaryan. E’ sempre difficile quando si passa da titolare a sostituto. Ho dovuto cambiare anche questo, ho 29 anni e voglio giocare a calcio. Quando il Marsiglia è venuto a presentarmi il suo progetto, volevo assolutamente andarmene anche se Mourinho voleva che restassi, ma ha capito la mia scelta di partire e tornare in Francia, anche per la mia famiglia”.
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…
Il Genoa potrebbe acquisire un nuovo talento proveniente dal Giappone: si tratta di Kento Shiogai,…
La serata di Coppa Italia continua con Milan-Sassuolo. I rossoneri esordiscono nella competizione contro Mimmo…
L'Analisi di Rúben Amorim su Noussair Mazraoui Il mondo del calcio è sempre in fermento,…
Il capitano dell'Ipswich Town Sam Morsy si è rifiutato di indossare la fascia arcobaleno in…