Nicolò Zaniolo, pizzicato dalle telecamere dell’Olimpico nel fare un brutto gesto contro i tifosi laziali, potrebbe incorrere in una squalifica.
Con la sconfitta nel derby ancora fresca, la Roma deve far fronte a una grana extra campo che riguarda Nicolò Zaniolo. Il giocatore, tra i migliori in campo dei suoi, è incappato in un brutto infortunio a partita terminata.
Il talento della Roma, all’entrata negli spogliatoi, ha rivolto lo sguardo agli spalti, dove erano situati i tifosi della Lazio, toccandosi gli attributi. L’episodio, diventato virale soprattutto suoi social, ha scatenato subito il dibattito riguardo le possibili conseguenze. Le sanzioni che potranno essere inflitte a Zaniolo sono molteplici, e vanno dalla multa semplice fino a una squalifica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, colpo dalla Spagna per gennaio
Nella giornata di domani si deciderà se l’episodio avrà conseguenze, ma quel che è certo ieri Nicolò Zaniolo ha dimostrato di essersi definitivamente inserito, dopo due lunghi infortuni e un lungo calvario, nel progetto giallorosso.
Un rigore negato, fisicità e costante presenza nell’area della Lazio, infatti, hanno fatto di Zaniolo uno dei migliori in campo per la Roma. Inoltre, è stato anche l’ elemento più pericoloso, in assoluto in una partita dove i giallorossi sono usciti con più incognite che certezze.
Il Como offre un contratto fino al 2026 a Nemanja Matic, che potrebbe lasciare l'Olympique…
Lisandro Martínez segna il suo primo gol stagionale ad Anfield contro il Liverpool, regalando emozioni…
Il Parma si prepara ad accogliere Mathias Fjørtoft Løvik, giovane talento norvegese, con un trasferimento…
La Juventus ha avviato contatti per Ronald Araujo, difensore del Barcellona, mentre i catalani valutano…
Manchester United e Napoli si contendono il giovane talento danese Patrick Dorgu, mentre i Red…
Inter, anche ieri sera e' arrivato un infortunio per i nerazzurri. La difesa, inoltre, e'…